ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 94

ma in che mondo viviamo?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Nn che costringere dei bambini al catechismo sia meno grave che coinvolgerli in riti satanici...
    grande!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Nn che costringere dei bambini al catechismo sia meno grave che coinvolgerli in riti satanici...

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Nn che costringere dei bambini al catechismo sia meno grave che coinvolgerli in riti satanici...

    stradaccordo

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Nn che costringere dei bambini al catechismo sia meno grave che coinvolgerli in riti satanici...
    Bravo Abel!! Quoto in pieno

  6. #25
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Nn che costringere dei bambini al catechismo sia meno grave che coinvolgerli in riti satanici...
    Verissimo.. per quanto i fini siano diversi è sempre un'imposizione...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ma avete sentito lo schifo che c'è stato dietro?? Satanismo,sangue,sacrifici..un pò troppo anche nè

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Una cosa è certa: sia che queste accuse siano fondate, sia che no, questi bambini rimarranno segnati in modo negativo per tutta la vita da questa esperienza. Se fosse occorso a mio figlio tutto questo rumore non l'avrei fatto, mi sarei mosso con molta discrezione e non avrei permesso che lo intervistassero o cose dle genere: insomma lui non avrebbe dovuto accorgersi di niente.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Nn che costringere dei bambini al catechismo sia meno grave che coinvolgerli in riti satanici...
    Quando il catechismo comprenderà la violenza lo stupro la droga e l'inneggiare al male potrai dirlo.
    Non diciamo cavolate -.-

    E' proprio una cosa orrenda, che siano coinvolti maestri è anche peggio poi. Non ci si può fidare di nessuno proprio.

  10. #29
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Una cosa è certa: sia che queste accuse siano fondate, sia che no, questi bambini rimarranno segnati in modo negativo per tutta la vita da questa esperienza. Se fosse occorso a mio figlio tutto questo rumore non l'avrei fatto, mi sarei mosso con molta discrezione e non avrei permesso che lo intervistassero o cose dle genere: insomma lui non avrebbe dovuto accorgersi di niente.
    Sono d'accordo con te.

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Quando il catechismo comprenderà la violenza lo stupro la droga e l'inneggiare al male potrai dirlo.
    Non diciamo cavolate -.-

    E' proprio una cosa orrenda, che siano coinvolti maestri è anche peggio poi. Non ci si può fidare di nessuno proprio.
    Tu associ il satanismo a una serie di cose negative. In realtà non sta scritto da nessuna parte che il culto per il diavolo debba essere associato a manifestazioni varie di violenza. Satana e Dio sono due esseri sovrannaturali contrapposti fra loro. Per quel che mi riguarda, ammettendone l'esistenza, sono entrambi di una spietatezza unica. Però lo sono in base alle scritture che parteggiano per il secondo e questo depone comunque a favore del primo.

    Riguardo ai fatti del topic, io aspetterei almeno qualche prova prima di gridare all'indignazione. Non vorrei che fosse tutta una montatura di genitori folli, autocatalizzatisi l'uno con la presenza dell'altro.
    Non dimentichiamoci che troppo spesso i genitori sono i veri carnefici dei bambini e anche in questa storia non stanno perdendo l'occasione per dimostrarlo.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma in che mondo viviamo?
    Da Agatuccia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 18:21
  2. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  3. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  4. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05