grande!Originariamente inviata da Abel Balbo
grande!Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da Abel Balbo
stradaccordo
Bravo Abel!! Quoto in pienoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Verissimo.. per quanto i fini siano diversi è sempre un'imposizione...Originariamente inviata da Abel Balbo
si ma avete sentito lo schifo che c'è stato dietro?? Satanismo,sangue,sacrifici..un pò troppo anche nè
Una cosa è certa: sia che queste accuse siano fondate, sia che no, questi bambini rimarranno segnati in modo negativo per tutta la vita da questa esperienza. Se fosse occorso a mio figlio tutto questo rumore non l'avrei fatto, mi sarei mosso con molta discrezione e non avrei permesso che lo intervistassero o cose dle genere: insomma lui non avrebbe dovuto accorgersi di niente.
Quando il catechismo comprenderà la violenza lo stupro la droga e l'inneggiare al male potrai dirlo.Originariamente inviata da Abel Balbo
Non diciamo cavolate -.-
E' proprio una cosa orrenda, che siano coinvolti maestri è anche peggio poi. Non ci si può fidare di nessuno proprio.
Sono d'accordo con te.Originariamente inviata da Abel Balbo
Tu associ il satanismo a una serie di cose negative. In realtà non sta scritto da nessuna parte che il culto per il diavolo debba essere associato a manifestazioni varie di violenza. Satana e Dio sono due esseri sovrannaturali contrapposti fra loro. Per quel che mi riguarda, ammettendone l'esistenza, sono entrambi di una spietatezza unica. Però lo sono in base alle scritture che parteggiano per il secondo e questo depone comunque a favore del primo.Originariamente inviata da Godel
Riguardo ai fatti del topic, io aspetterei almeno qualche prova prima di gridare all'indignazione. Non vorrei che fosse tutta una montatura di genitori folli, autocatalizzatisi l'uno con la presenza dell'altro.
Non dimentichiamoci che troppo spesso i genitori sono i veri carnefici dei bambini e anche in questa storia non stanno perdendo l'occasione per dimostrarlo.