ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 73

Dico portatori di incesto e pedofilia

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Io non è che sono contro la pedofilia in generale... cioè l'unica cosa per cui è difficile che venga legalizzata è il fatto che i minorenni non sono responsabili delle loro scelte, per tanto non possono dire di essere consenzienti, ma a parer mio quando le persone sono consenzienti, sanno le conseguenze, e si assumono le responsabilità, e (cosa importante) non danneggiano nessuno, possono fare quel diavolo che gli pare. La pedofilia riguardo a bambini molto piccoli è impossibile che venga legalizzata dato che i bambini non sono coscenti e nn sanno rispondere ad una domanda con il giusto criterio. Quindi anke se (in teoria) venisse legalizzata, sarebbe impossibile dare la responsabilità della decisione ai minori, quindi non è credibile una legalizzazione della pedofilia. Che poi in sè la pedofilia (a parer mio) non è negativa, ma se diventa violenza sì.
    Ma guarda che la pedofilia sì che è una forma di violenza

L'incesto è una cosa complicata perchè si conoscono i danni di figli nati tra famigliari, però in teoria non sono contrario, se la gente è d'accordo.. facciano pure. Ma il rischio di far anscere bambini con dei problemi fisici-mentali è evidente dato lo scambio di geni simili. Si potrebbe regolamentare in qualche modo, con una specie di adozione ad esempio.
    Su questo sono d'accordo anche io. Perchè se si tratta di persone adulte e consenzienti possono far quello che vogliono.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'incesto è semplicemente schifoso

La pedofilia pure, anche se per me si parla di pedofilia solo al di sotto dei 14-15 anni, e non 16-17 com'è ora
    Non è schifoso. E' un attrazione fisica come può esserlo per una persona essere attratta da persone molto più anziane. Solo che viene rivolta a bambini. E' quello il problema, ce i bambini non sanno dire coscientemente sì. A volte nemmeno dei 17enni, oppure invece lo sanno dire coscientemente de 14enni.. è una linea di confine molto vaga quella dell'età. Dipende sempre da persona a persona.

Cmq, io nn mi farei mai nè mia sorella nè un bambino, ma riesco a concepire il fatto che esista gente che lo farebbe, e purchè siano d'accordo, facciano pure.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Beh in pratica sì, ma semplicemente perchè non si può avere il consenso. Ma in teoria, se una persona è veramente attratta emotivamente (oltre che fisicamente) da un minore, e sa rispettarlo, non è violenza. Dipende sepre dai casi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per quanto riguarda l'età, 14 anni come soglia minima per togliere la presunzione di violenza credo vada benissimo, fidati

Per il resto....bè, evidentemente ho valori morali differenti dai tuoi, e non vedo la semplice autodeterminazione come unica regola da seguire, ma questo si sapeva o lo si intuiva già dalla frase che ho virgolettato prima

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Beh in pratica sì, ma semplicemente perchè non si può avere il consenso. Ma in teoria, se una persona è veramente attratta emotivamente (oltre che fisicamente) da un minore, e sa rispettarlo, non è violenza. Dipende sepre dai casi.
    Ma siccome un bambino non può essere consenziente è violenza. Non ci giriamo intorno, please.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine

Ma siccome un bambino non può essere consenziente è violenza. Non ci giriamo intorno, please.
    concordo!!!!!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Certo.

Ma i 15, 16, e 17 enni?

p.s cmq ho detto che in teoria nn lo è, ma in pratica è violenza

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

senza parole... sempre peggio... parlano tanto per cambiar aria a quell'ammasso di sterco putrefatto ke tengono al posto del cervello...

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

Certo.

Ma i 15, 16, e 17 enni?

p.s cmq ho detto che in teoria nn lo è, ma in pratica è violenza
    Lo è in pratica e in teoria.
    Sotto i 16 non si è considerati consenzienti. E mi sembra ottima come cosa.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Lo è in pratica e in teoria.
    Sotto i 16 non si è considerati consenzienti. E mi sembra ottima come cosa.
    no scusa.. in teoria è una forma d'amore come tante altre (pedo - filia). Ma che non può essere sostenuta dall'ingenuità del minore. Per tanto si trasforma in violenza.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima