ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Liberato. E non solo lui.

  1. #11
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' un ragionamento senz'altro sensato.



    Il mio era giusto un notare che in ogni caso, qualunque delle due decisioni avesse preso, metà (dico per dire) della popolazione gli sarebbe stata contro.
    Poi, ognuno sceglie in quale metà essere.....io tendo a pensarla come te e X-fun
    Sì, concordo.. :smt045 :smt045

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hanno fatto una cosa giusta
    ma ora basta che tornino tutti a casa....basta guerre di logoramento e di occupazione

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Liberato. E non solo lui.

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Non sono affatto d'accordo con quello che ha fatto il governo per liberare Mastrogiacomo perchè:
    -è assurdo fare una guerra e poi cedere ai ricatti
    -è assurdo che per un giornalista vengano liberati 5 prigionieri pericolosi
    -è assurdo che oggi quei delinquenti siano liberi
    -è assurdo fare uno scambio del genere perchè si crea un precedente, infatti da ora in poi probabilmente verranno rapiti più italiani perchè noi cediamo ai ricatti
    -sarà assurdo spiegare alle vittime dei talebani (se ci sarà un attentato) che quei delinquenti sono usciti per salvare un italiano rapito
    -è assurdo fare tutto questo per un giornalista che viene pagato per andare lì e che prende 10000-15000 euro al mese perchè c'è il pericolo di morire, cioè è giusto fare di tutto per liberarlo, ma questo no!
    Mi dispiace attaccare il governo, ma la mia moralità ed imparzialità non mi permette proprio di difenderlo in questa circostanza, che reputo vergognosa!
    incredibile! sono daccordo con te!

  5. #14
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Lo stato come tale dovrebbe fare il bene dello stato per l'appunto, non del singolo...In tal caso non è stato così, ma d'altronde chi se la sarebbe sentita al posto dei nostri politici di dire "uccidetelo pure, non scendiamo a patti"?

  6. #15
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    d'alema ieri sera ha detto una cosa giusta, ovvero, erano consapevoli che sarebbero stati contestati sia in caso di liberazione sia in caso dell'assassinio del sequestrato. premesso questo, credo abbiano creato un pericoloso precedente, ma fossi stata al posto loro non avrei di certo saputo agire diversamente.
    però non posso ammettere i discorsi di quelli come feltri, che se ne escecon cose del tipo "ma questi se ne stessero a casa", o con appellativi della serie "vispe terese" alle due simone, sequestrate e liberate l'anno scorso. imbecille. ed è pure un giornalista. imbecille.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    d'alema ieri sera ha detto una cosa giusta, ovvero, erano consapevoli che sarebbero stati contestati sia in caso di liberazione sia in caso dell'assassinio del sequestrato. premesso questo, credo abbiano creato un pericoloso precedente, ma fossi stata al posto loro non avrei di certo saputo agire diversamente.
    però non posso ammettere i discorsi di quelli come feltri, che se ne escecon cose del tipo "ma questi se ne stessero a casa", o con appellativi della serie "vispe terese" alle due simone, sequestrate e liberate l'anno scorso. imbecille. ed è pure un giornalista. imbecille.
    Ehi, non mi toccare Vittorio Feltri, tu!!!!

    Le vispe terese, che facevano le santarelline, prendevano una barca di soldi al mese e si vociferava pure di feste che facevano nelle sedi di "Un ponte per....",...e non hanno neanche ringraziato il governo per averle liberate, quindi capisco benissimo l'incazzatura di Feltri verso di loro.
    Per Mastrogiacomo......bè, ammetto che non so cosa avrei fatto al suo posto. Da esterno dico che hanno fatto male a scendere a patti, ma questo è il mio carattere che mi porta a dirlo. Diciamo che tendenzialmente sarei più concentrato sull'uccidere il criminale che non sul salvare l'ostaggio, in quelle situazioni. Poi magari se mi ci trovassi dentro cambierei opinione.....

    Ma il concetto di fondo che volevo esprimere è che Feltri è un grande, e non si tocca! Oh!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno che va a fare l'inviato in iraq x 15mila euro al mese x me non è un eroe

  9. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io mi domando... siamo bravissimi a fare finte guerre, ad allearci con le maggiori intelligence mondiali ma non siamo in grado di andare a prendere un uomo con la forza?

    quoto x-fun....

  10. #19
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Forse avrei solo evitato di liberare i loro "amici". Avrei pagato soldoni per liberarlo.
    E avrei mandato a nascondersi quella parvenza di orgoglio nazionale che non abbiamo mai avuto. E che spunta solo per le critiche.

    E' una vita che deve essere salvata. In quanto cittadino italiano lo stato doveva fare il possibile.

    Voi direte : "E le dinamiche di guerra?"

    ...



    Ma non era una missione di pace?

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Forse avrei solo evitato di liberare i loro "amici". Avrei pagato soldoni per liberarlo.
    E avrei mandato a nascondersi quella parvenza di orgoglio nazionale che non abbiamo mai avuto. E che spunta solo per le critiche.

    E' una vita che deve essere salvata. In quanto cittadino italiano lo stato doveva fare il possibile.

    Voi direte : "E le dinamiche di guerra?"

    ...



    Ma non era una missione di pace?
    E' una missione di pace solo perchè non abbiamo le p***e di chiamarla e considerarla come una missione di guerra.

    Ciò significa che non mandiamo lì i mezzi che salverebbero molti nostri soldati.......che invece stanno lì allo sbaraglio......perchè siamo in "missione di pace".......






    ......Ma andasse a fanc**o quell'articolo della Costituzione e tutti coloro che lo interpretano troppo alla lettera......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e chi è solo?
    Da Isu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:31
  2. Solo tuo
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:10
  3. Solo il pc....
    Da Disperata! nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:35
  4. solo tu
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 11:47