Sì, concordo.. :smt045 :smt045Originariamente inviata da darkness_creature
Sì, concordo.. :smt045 :smt045Originariamente inviata da darkness_creature
hanno fatto una cosa giusta
ma ora basta che tornino tutti a casa....basta guerre di logoramento e di occupazione
incredibile! sono daccordo con te!Originariamente inviata da Carlooo
Lo stato come tale dovrebbe fare il bene dello stato per l'appunto, non del singolo...In tal caso non è stato così, ma d'altronde chi se la sarebbe sentita al posto dei nostri politici di dire "uccidetelo pure, non scendiamo a patti"?
d'alema ieri sera ha detto una cosa giusta, ovvero, erano consapevoli che sarebbero stati contestati sia in caso di liberazione sia in caso dell'assassinio del sequestrato. premesso questo, credo abbiano creato un pericoloso precedente, ma fossi stata al posto loro non avrei di certo saputo agire diversamente.
però non posso ammettere i discorsi di quelli come feltri, che se ne escecon cose del tipo "ma questi se ne stessero a casa", o con appellativi della serie "vispe terese" alle due simone, sequestrate e liberate l'anno scorso. imbecille. ed è pure un giornalista. imbecille.
Ehi, non mi toccare Vittorio Feltri, tu!!!!Originariamente inviata da grimmy
Le vispe terese, che facevano le santarelline, prendevano una barca di soldi al mese e si vociferava pure di feste che facevano nelle sedi di "Un ponte per....",...e non hanno neanche ringraziato il governo per averle liberate, quindi capisco benissimo l'incazzatura di Feltri verso di loro.
Per Mastrogiacomo......bè, ammetto che non so cosa avrei fatto al suo posto. Da esterno dico che hanno fatto male a scendere a patti, ma questo è il mio carattere che mi porta a dirlo. Diciamo che tendenzialmente sarei più concentrato sull'uccidere il criminale che non sul salvare l'ostaggio, in quelle situazioni. Poi magari se mi ci trovassi dentro cambierei opinione.....
Ma il concetto di fondo che volevo esprimere è che Feltri è un grande, e non si tocca! Oh!
uno che va a fare l'inviato in iraq x 15mila euro al mese x me non è un eroe
Io mi domando... siamo bravissimi a fare finte guerre, ad allearci con le maggiori intelligence mondiali ma non siamo in grado di andare a prendere un uomo con la forza?
quoto x-fun....
Forse avrei solo evitato di liberare i loro "amici". Avrei pagato soldoni per liberarlo.
E avrei mandato a nascondersi quella parvenza di orgoglio nazionale che non abbiamo mai avuto. E che spunta solo per le critiche.
E' una vita che deve essere salvata. In quanto cittadino italiano lo stato doveva fare il possibile.
Voi direte : "E le dinamiche di guerra?"
...
Ma non era una missione di pace?
E' una missione di pace solo perchè non abbiamo le p***e di chiamarla e considerarla come una missione di guerra.Originariamente inviata da Il lupo
Ciò significa che non mandiamo lì i mezzi che salverebbero molti nostri soldati.......che invece stanno lì allo sbaraglio......perchè siamo in "missione di pace".......
......Ma andasse a fanc**o quell'articolo della Costituzione e tutti coloro che lo interpretano troppo alla lettera......