ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

e chi è solo?

  1. #1
    Isu
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e chi è solo?

    Chi di voi non è in grado di dichiarare di avere tutti questi "grandi" amici?
    Chi si sente o è costantemente solo?
    Siete mai stati sinceri con voi stessi? di autocriticarvi? (riferito alla mancanza di amicizie)



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti non posso dire di avere tanti grandi amici...ne ho pochi ma buoni;
    certo hanno anche loro,come me del resto, molti difetti, ma almeno sono presenti nei momenti brutti...
    come quello che sto vivendo in questo momento

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    faccio differenze fra Amici e conoscenti, ma non faccio altre "suddivisioni" fra questi due gruppi. tutti gli amici per me sono sullo stesso piano ma non so se riesco a definirli tali.. sono parecchio solitario e alle volte non mi dispiace farne a meno. Diciamo che certe esperienze negative in passato hanno contribuito a costruire una specie di muraglia attorno a me e non mi lamento di ciò. Essere soli non è un male come la gran parte etichetta: bisogna saperla apprezzare la solitudine. Ovviamente è questione di sensazioni personali in quanto alcuni preferiscono spararsi anzicchè ritrovarsi in solitudine.

  5. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ne ho tanti,ma pochi sono grandi amici di cui mi fido

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece nn ho amici sono sola e la causa di questo è lo sport...lo pratico al livello agonistico e tra allenamenti ,gare,viaggi, non sonn riuscita a mantenere delle amicizie...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micietta_89
    io invece nn ho amici sono sola e la causa di questo è lo sport...lo pratico al livello agonistico e tra allenamenti ,gare,viaggi, non sonn riuscita a mantenere delle amicizie...
    ginnastica artistica?

    cmq anke io... a volte mi sento bene, consapevole di avere buoni amici e altre invece in cui penso di essere completamente sola... buoni amici ne ho poki e non so perkè ma a volte penso ke io non conti molto per loro...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    ginnastica artistica?

    cmq anke io... a volte mi sento bene, consapevole di avere buoni amici e altre invece in cui penso di essere completamente sola... buoni amici ne ho poki e non so perkè ma a volte penso ke io non conti molto per loro...
    no ballo

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    cmq anke io... a volte mi sento bene, consapevole di avere buoni amici e altre invece in cui penso di essere completamente sola... buoni amici ne ho poki e non so perkè ma a volte penso ke io non conti molto per loro...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho fonadmanetalmente due amike con le quali esco sempre..ma nn so se poi la loro amicizia sia cosi sincera..resta il fatt xo ke ne abbiamo passate tante isnieme..poi un amiko molt importante..stop..meglio poki ma buoni..

  11. #10
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo che morì il mio migliore amico ho imparato a non fidarmi più di nessuno, solo di me stesso. Forse è per questo che non amo stare circondato di persone. Per adesso esco solo con due persone di cui mi sto iniziando a fidare e sono i miei migliori amici. Gli altri per me, non contano quasi nulla.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo tuo
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:10
  2. Solo uno
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:03
  3. Solo il pc....
    Da Disperata! nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:35
  4. solo tu
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 11:47