ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

e chi è solo?

  1. #31
    Isu
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disinganno
    Non ho amici perché ho allontanato di mia spontanea volontà le persone che mi vogliono bene.
    anche a me è successa una cosa simile, ma la mia è stata più perchè mi piace trascorrere molto tempo da sola. mentre agli altri piaceva uscire quasi tutti i giorni. Ho iniziato ad inventare scuse ed eccomi qui.
    Ci sono periodi in cui mi piace stare con la gente ma altri (la maggior parte) in cui adoro starmene per i fatti miei.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90
    Dopo che morì il mio migliore amico ho imparato a non fidarmi più di nessuno, solo di me stesso. Forse è per questo che non amo stare circondato di persone. Per adesso esco solo con due persone di cui mi sto iniziando a fidare e sono i miei migliori amici. Gli altri per me, non contano quasi nulla.
    Anke il mio migliore amiko è morto, a causa di 1 incidente..... da allora sono sempre stato solo e non o più frequentato nessuno...... avevo perso anche una ragazza..... non so dire come mi sentivo...... adesso o solo 2 amici..... e devo dire ke neanche mi fido molto di loro....... non sono per niente a mio agio........

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io da sola sto bene.a volte mi aiuta.
    Ho comunque tantissime conoscenze, ma gli amici veri li conto sulle dita di una mano.

  5. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    prima ero il clù dell' amicizia..vivevo per gli amici..

    se non uscivo con una..via l'altra o l'altra ancora..

    ero sempre al centro, tirava dentro tutti e mi piaceva così..

    ora le cose son cambiate un pò..vuoi che son fidanzata vuoi che gli ultimi 5 anni non son stati dei migliori mi sono un pò più chiusa

    mi piace stare in compagnia..esco tutte le sere..ma nn mi aspetto più niente da nessuno

    e forse, do anche meno.

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè raga io ne ho tanti di amici..ma non tutti grandi...ci sono sempre amici ke kiamano quando servi ...ma non x questo bisogna escluderli

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io tirando le somme avrò poco meno d una decina di amici veri...quelli che ti aiutano quando hai problemi...che ti ritengono importante...quelli che sai che senza di loro non riusciresti ad andare avanti...se sono questi quelli che reputate AMICI, allora di questo genere ne conosco davvero pochi...

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 23/3/2007
    Messaggi: 383
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho amici fisici purtroppo mi illudo solo via internet ma molte volte penso che sia io sbagliato....io mi sento solo anche quando quei 2o3 amici che mi rimangono mi invitano da qualche parte e poi nemmeno ti cagano....sono mesi ormai che mi aggrappo solamente alla rete internazionale perche almeno nessuno potra mai sapere tutti i pregi che ho in modo da non giovarci sopra....

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho tnt...ma sn veramente poki di qll k mi fido...
    sn stata delusa trp volte in tnt situazioni ke x me dar fiducia ormai signifika star male dopo...
    Xo meno male ho i miei migliori amici k sanno strmi akkanto km nessuno ha mai ftt...

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non divento amica molto facilmente a causa di tutte le delusioni che ho avuto dai miei "amici"(e che erano anche quelli più importanti)..........però sono sempre stata cocciuta e ho continuato a credere nell'amicizia...evito di raccontare tutte le volte che per i miei amici ci sono andata di mezzo io con il rischio di fare a botte pure(perchè minacciata), ma non me n'è fregato mai niente e l'ho fatto solo perchè a queste gente volevo bene davvero.........ora forse la vita mi sta ricompensando perchè ho un'amica che è stupenda sul serio!.................non so esprimere con le parole quanto sia grande il bene che le voglio ed è solo per lei che ho superato la delusione di una persona che era veramente importante per me e i problemi famigliari che ci sono stati in casa mia questa estate...

  11. #40
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    a volte mi sento bene, consapevole di avere buoni amici e altre invece in cui penso di essere completamente sola... buoni amici ne ho poki e non so perkè ma a volte penso ke io non conti molto per loro...
    Quote Originariamente inviata da obo
    ho tante conoscenze, esco con un sacco di gente, ma di questi solo 2 possono ritenersi amici.
    anche per questo mi "rifugio" molto qui nel forum.
    La situazione è abbastanza complessa, per quanto mi riguarda.
    Ma ciò che han scritto Nexx e Obo riassume un po' il tutto, quindi quoto.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo tuo
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:10
  2. Solo uno
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:03
  3. Solo il pc....
    Da Disperata! nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:35
  4. solo tu
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 11:47