Io Ho tanti,troppi conoscenti.
Di veri amici ne ho 3-4
Cmq sono stato x molto tempo un ragazzo solitario e devo dire ke la solitudine non mi dispiace quando capita ke mi invitano a fare un giro con loro a volte nego preferendo stare a casa
Io Ho tanti,troppi conoscenti.
Di veri amici ne ho 3-4
Cmq sono stato x molto tempo un ragazzo solitario e devo dire ke la solitudine non mi dispiace quando capita ke mi invitano a fare un giro con loro a volte nego preferendo stare a casa
io sono contento quando sto anke solo con un mio amiko con cui però dividono esperienze e pensieri. Di conoscenti ne ho a milioni di amici veri non troppi. Ma sono contentisismo così
qualche volta ho avuto qualche attimo di solitudine ma in fondo credo di essere fortunato avendo 2 amici a cui posso dire qualsiasi cosa....
io faccio basket,ma grazie alla scuola son riuscito a trovarliOriginariamente inviata da Micietta_89
io nn sono solo ma ho pochi amici VERI
io non so nemmeno se ne posso contare 2..io ci sono per tutti..ma chi c è per me??!!Originariamente inviata da obo
io ho un'amica sola. e mi basta.
Ormai ho imparato a starmene da sola....ho pian piano apprezzato la solitudine.....
Non ho amici veri.Dopo le delusioni del passato,non so più considerare nessuno come vero amico....conoscenti si.....ma non mi posso veramente fidare...
ank'io mi sento sola. Nel mio paese non ho molte amicizie,seleziono le xsone meticolosamente.Quelle poche di cui mi fidavo si sono fidanzate e ci vediamo pochissimo, non hanno qsi mai tempo x me.Adesso la mia migliore amica andrà a studiare a firenze e non ci vedremo +.MI devo rassegnare,qst'inverno sarò proprio sola!
Diciamo che ultimamente sto con molte persone che più che miei amici sono amici del mio tipo dato che la compagnia si è divisa. Ma quando è partito con i suoi amici ho capito che delle persone con cui stare ce le ho sempre. Poi va beh ho le mie 4 amiche storiche che so che ci saranno sempre.