Non ho tante amicizie ma quelle che ho sono più che buone.
Capita a tutti di sentirsi soli, e le amicizie non bastano.
Ma comunque sono contenta di ciò che ho
Non ho tante amicizie ma quelle che ho sono più che buone.
Capita a tutti di sentirsi soli, e le amicizie non bastano.
Ma comunque sono contenta di ciò che ho
io.
la mia amicizia la concedo solo a chi merita.
sono dell'idea che sia meglio pochi ma buoni, in passato ho avuto troppe delusioni.
tanti conoscenti, pochi amici.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sono solo si si
io ne ho abbastanza di amici,esco passo il tempo,ma...
di veri veri nulla,sn solo
Siamo in due.... passerotta...Originariamente inviata da Micietta_89
Non ho amici perché ho allontanato di mia spontanea volontà le persone che mi vogliono bene.
Originariamente inviata da *Angelo Ribelle*
io ho la fortuna di avere tanti amici..
si mi autocritico.. si fors enn riesco a farlo da sola è bene che magari qualcuno mi faccia vedere la realtà a volte, x' fa bene.
In genere ne ho sempre avuti abbastanza.. solo che ora non so bene il motivo alcuni si sono allontanati ma non solo da me, sono per fatti loro e non si sa il perchè e mi hanno aprecchio delusa.. in questo momento nn mi sento molto...mi sento sola ecco si!
Ho pochi amici,anzi per essere proprio "pignoli" solamente 3.Originariamente inviata da Isu
Mi conoscono da quando sono nato,sono più grandi di me e sono le uniche persone con cui riesco a fare un discorso decente.
Diciamo che ho una vita sociale abbastanza attiva,ma oltre una discussione il sabato sera,una bevuta insieme è finita lì.
Gli altri 3 invece ci faccio viaggi,cene e molto altro ancora;
ma preferisco stare da solo,non ho problemi,perchè lo trovo rilassante e,sinceramente,ho avuto in passato esperienze con determinate persone,che si autodefinivano miei amici,che vorrei evitare in futuro