è successo anche nella mia scuola...tra l altro a una che conoscevo mooooolto bene..
è successo anche nella mia scuola...tra l altro a una che conoscevo mooooolto bene..
Originariamente inviata da gigia
succede dappertutto...
ma lasciateli fareee sti ragazzi daiiiiiii
no kuello ke m fa specie è ke hanno solo 14 anni e basta...un po' pochini eh...
beh, la cosa non mi stupisce particolarmente, questi episodi ci sono sempre stati da quel che ricordo.
solo che un tempo non c'erano i telefonini a riprendere.
sono d'accordo sul fatto che questi comportamenti vadano puniti (dovete chiavare? fatelo a casa), che l'esibizionismo vada disciplinato e che gli impulsi erotici vadano controllati.
d'altra parte, credo sia innegabile che una buona fetta di colpa sia da attribuire ai genitori dei ragazzi.
e, si suppone, anche alla struttura che li ospitava.
ma possono fare tutti i pompini che vogliono, ma l'esibizionismo non lo capisco proprio! per caso non si immaginano che poi lo sanno tutti???
Per loro è proprio quello il bello.....è lì la "malattia"......Originariamente inviata da t_student
Il problema non è certo che i 14enni fanno sesso con la prof.....non ditemi che nessuno di voi l'ha mai sognato......tanto se anche me lo dite non ci crederò MAI.....
Originariamente inviata da gigia
sei tu?
Originariamente inviata da X-fun
certo ke l'ho sognato, e ci spero anche (se vedessi la mia prof di italiano)Originariamente inviata da darkness_creature
EccoOriginariamente inviata da andre4ever88
Per caso si chiama Debra Beasley LaFave?