hanno fatto bene,quando la voglia prende prende
hanno fatto bene,quando la voglia prende prende
Sono semplicemente dei miti!
Perché fare tutto questo baccano per un pò di sana educazione sessuale, spesa in un ora dell'assemblea dove puntualmente non avviene mai niente di costruttivo?
Comunque la gente con queste riprese del cavolo ha veramente maciullato, tritato disintegrato i coglioni.
e io mi sarei beccato una punizione simile solo per aver spaccato la porta con un pugno???
ma porca di quella porca...se lo sapevo mi facevo fare un lavoretto da qualcuna
uhm..
6000 anni di 'civiltà'.
La figura che più mi colpisce a sentire questa e altre sorie, è quella della miriade di ragazzi armati di videofonino che riprendono pompini, tiri a segno al disabile e quant'altro. Questa moltitudine di piccoli Zeffirelli che fanno a gara a piazzare in rete lo scoop per la sua divulgazione, che poi vanno a piangere da mamma e papà per l'accaduto, che passano con disinvoltura da artefici a vittime e di nuovo artefici e di nuovo vittime... se è da certe radici che nasceranno i frutti di cui ci nutriremo fra una ventina d'anni sono alquanto preoccupato, altro che buco dell'ozono!!
Che cazzo sono andato a fare un ITIS con tutti maschi.. mannaggia!!!!
e io che ero in uno con tutte femmine...???
Peccato......se i vostri due istituti erano vicini, sarebbe stato perfetto.....una volta da voi, una volta da loro.....e viaOriginariamente inviata da rmrm
vabbè ma che centra,falle a casa tua ste coseOriginariamente inviata da Angelique
sta crescendo una generazione di malati mentali (non tutti!)