che tristezza in classe??? dai almeno fuori da lì dentro!
che tristezza in classe??? dai almeno fuori da lì dentro!
Ora senza scerzi, la notizia non mi scandalizza affatto, ma questo esibizionismo, non lo capisco proprio, che ci guadagnano? Una si è fatta la reputazione della troia, l'altro forse di quello che ce l'ha piccolo... XD
e se invece era ben dotato, si è fatto una bella pubblicitàOriginariamente inviata da CadavericoPensante
e può andare in giro a dire "ma n'ha vistu mai scecc'a fera??" (cari siciliani potete capire ...soprattutto fabio ch'è di catania )
l'assemblea di clase ke io ho sempre sognato :smt050
ma vedo gente ke pensa ke ste cose succedano solo ora, senza rendersi conto ke invece ora si sanno xkè ci sono i cellulari ke le riprendono, ma in realtà sono sempre successe.
i veri colpevoli sono quelli che si sono fatti beccare il filmato dai genitori, invece gli sfigati sono quelli che dissentendo stavano in un angolino della classe
Quoto in pieno! rischiamo l'estinzione a causa di quello sparuto gruppo di ragazzi che si isolava nell'angolino della classe.Originariamente inviata da anjaswe
bho.. io le avrei chiesto di farmi un servizio completo anche a me.. in caso contrario.. non sarei rimasto a guardare..Originariamente inviata da Lo_Zio
bhuahhauahauhauhauahuahaOriginariamente inviata da Lo_Zio
questa è stata bella
Originariamente inviata da John Galliano
esattamente
xk nn succede ank nella mia classe!