per ricordare la grandezza di questa donna: davanti khomeini, nel 78, si tolse i chador ed etikettò in malo modo il dittatore!
per ricordare la grandezza di questa donna: davanti khomeini, nel 78, si tolse i chador ed etikettò in malo modo il dittatore!
Era quello che si meritava quel bastardo di un ayatollah. L'ho detto io....è morta una grande guerriera, forse uno degli ultimi baluardi perchè la nostra civiltà non venga assorbita, inglobata e stravolta.Originariamente inviata da TXUS
si, era una donna coraggiosa...
...aveva le sue idee (che non condivido...) e combatteva...
ma, scusate se mi ripeto,
non è morta da eroe!!!!
(i telegiornali continuano a impastrugnare le orecchie della gente con questa cosa)...
QuotoOriginariamente inviata da darkness_creature
hai ragione, quel pessime me lo potevo risparmiare, ma permettimi, il deleteree...Originariamente inviata da darkness_creature
inneggiare alla morte in tempi di guerra è decisamente troppo facile e pericoloso...
amen
la morte è parte della vita... prima o poi doveva morire (anche se non so minimamente chi sia)
Non siamo stati noi a volere lo scontro che sta avvenendo oggi, non dimentichiamolo......ha semplicemente capito già da tempo a cosa avrebbe portato l'atteggiamento "molle" che stanno tenendo molti politici in particolare europei.Originariamente inviata da grimmy
Da dopo l'11 settembre mi è piaciuta sempre meno.
a me sembra sia morto in modo coerente a se stessa: è tornata nella sua amata firenze (negli usa andò in coma e vene ricoverata. poco dopo si risveglio e ha voluto essere portata in toscana. è morta nella sua amata firenze, come voleva, senza ke nessuno lo sapesse...) si è avvicinata molto ad un prete ma nn solo nn ha voluto l'estrema unzione, ma a quanyo pare deve aver rotto parekkio: il prete ha detto ke probabilmente in fondo al cuore aveva voglia di dio e grande fede ma questi sentimenti nn hanno raggiunto la mente! direi ke ha avuto la morte ke desideravaOriginariamente inviata da Il lupo
Per me è "più eroe" chi ha una morte inaspettata Comunque ormai si da dell'eroe a tutti...