ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 132 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #201
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    legalizzata o no.. ki la vuole la trova cmq.. quindi nn cambia niente..



  2. # ADS
     

  3. #202
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono contrario alle droghe leggere o pesanti che siano, per principio anche se lo schieramento politico a cui mi allineo e' favorevole.

  4. #203
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Contrario tutta la vita

  5. #204
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Il numero di decessi collegati all'uso di droghe nei Paesi Bassi è il più basso in Europa. Il governo dei Paesi Bassi riesce a supportare circa il 90% dei tossicodipendenti con i programmi di disintossicazione. Il risparmio di tempo e denaro connesso alla tolleranza controllata delle droghe leggere ha consentito di concentrarsi effettivamente sulla lotta alle droghe pesanti. La politica della tolleranza non ha portato ad un maggior consumo di droghe leggere: nei Paesi Bassi il 9.7% dei giovani ragazzi consuma droghe leggere una volta al mese, paragonabile al livello in Italia (10.9%) e Germania (9.9%) ed inferiore a quelli del Regno Unito (15.8%) e Spagna (16.4%). Queste percentuali si ripetono riguardo alle statistiche sulle droghe pesanti: nei Paesi Bassi ci sono 2,5 tossicodipendenti per ogni mille abitanti, in Belgio 3,0, in Francia circa 3,9, in Spagna 4,9, in Italia 6,4.[6]

    La tolleranza ha portato la società ad accettare il fenomeno dello "spinello", così come anche il consumo di alcol è accettato. Per la legislazione dei Paesi Bassi ognuno rimane responsabile delle proprie azioni anche sotto influenza di droghe: perciò è responsabile per i reati o danni compiuti. Nei Paesi Bassi si contano circa 28.000 tossicodipendenti, ma oltre 300.000 alcolisti e oltre 650.000 assuntori cronici di sonniferi e calmanti. L'uso di droghe leggere è da considerarsi perciò, in termini di diffusione sociale, un problema minoritario. Portare il consumo di sostanze stupefacenti alla luce del sole, infatti, permette un certo controllo sociale che limita danni e rischi non solo alla società stessa, ma anche ai singoli consumatori, che possono documentarsi preventivamente sui rischi e decidere autonomamente se fare uso di droghe o meno.



    fonte: Politica dei Paesi Bassi in materia di stupefacenti - Wikipedia

  6. #205
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contrario per principio.... alla legalizzazione delle droghe... nonostante io voti sinistra arcobaleno...

  7. #206
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non mi faccio le canne ma secondo me è giusto legalizzarlo...E' come l'alcool..

  8. #207
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tolleranti.. nn tolleranti.. favorevoli o meno.. ma kisse frega!!! la gente ragiona cn la proprio testa.. nn è dicendo fa male o nn fa male ke si cambia idea.. nn è dicendo da oggi è proibita ke si smetterà.. come nn è legalizzandola ke inizieranno altri.. chi vuole cominciare la comincia cmq.. come chi vuole continuare non metterà fine intimorito dalla parola proibito!

  9. #208
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assai favorevole

  10. #209
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Pisa
    Iscrizione: 14/4/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno Visualizza il messaggio
    Bah io sono a favore, ma anche no
    Insomma, si creerebbero piu incidenti stradali, piu morti, piu balordi in giro la sera...

    No, penso sia un problema di sicurezza pubblica

    verissimo!!!!!sono d'accordo!

  11. #210
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Pisa
    Iscrizione: 14/4/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già le nuove generazioni sono di fori di suo....
    fagli anche fumare le canne!!!!!dove adremmo a finire?

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56