secondo me i caramba se ne fregano...pensa ke qua a torino c'è una zona ke si kiama san salvario ke è molto malfamata e gli sbirri nn entrano xkè hanno paura...bella merda...
secondo me i caramba se ne fregano...pensa ke qua a torino c'è una zona ke si kiama san salvario ke è molto malfamata e gli sbirri nn entrano xkè hanno paura...bella merda...
Originariamente inviata da John Galliano
e fanno bene! magari lo facessero più spesso...
Dài non essere fiscale!Originariamente inviata da Fiamma86
Hai capito bene che per militari intendevo gli EI e che per carabinieri gli altri...!!
Nn volevo essere fiscale...solo che mi hai fatto venire in mente il fatto che forse tra qualche anno,smilitarizzano i CC.....mi prende troppo a maleOriginariamente inviata da s@ve
Una raccomandazione per me?!Originariamente inviata da s@ve
Save mi sorprendi....in positivo intendoOriginariamente inviata da s@ve
Guarda che sono molto più equilibrato di quel che potresti pensare. Mi piacciono le cose eque. Non sopporto i branchi di scavezzacollo notturni che rompono le palle sotto le finestre di chi la mattina si alza presto per andare a lavorare, con urla gratuite, stereo a palla, sgommate con le auto di papa', lancio di bottiglie di birra vuote che creano frammenti di vetri, scritte idiote sui muri.Originariamente inviata da Fiamma86
Allo stesso tempo non mi piacciono i pregiudizi. :smt018 Quello piu' comune e' che chi fuma le canne non possa essere un bravo ragazzo (non sono interessato, io personalmente non fumo!)
In che senso?Originariamente inviata da Guru's Way
Posso dirti che sto cercandone una per me per fare un giro in elicottero, ma sembra essere molto complicato!
la penso come te e quando ne parlo in giro mi guardano come se venissi da un'altra galassia.Aggiungo che vorrei leggi severissime contro chiunque faccia dei casini(e non liberarli subito...) e nel caso degli immigrati non accetto che vengano considerati alla pari dei cittadini nati in italia.Originariamente inviata da Guru's Way
Credo che debba esistere il diritto di nascita e se esiste deve essere ripreso con forza da tutti noi.
sì ma non hai capito veramente un cazzo di quello ke intendevo...Originariamente inviata da s@ve