Ho avuto un'idea fantastica..perchè non mettete un contatore delle ore passate su fdt oltre al numero di messaggi?
Ho avuto un'idea fantastica..perchè non mettete un contatore delle ore passate su fdt oltre al numero di messaggi?
-.-" a che serve?
beh allora a che serve il numero di messaggi? sono delle statistiche..sarebbe interessante da vedere..Originariamente inviata da mimì_
no ti prego noooo
poi fai la lista di chi ne ha di piu? :smt003
ma non serve..perchè si legge sempre..Originariamente inviata da mimì_
Fabio che ti sembra?
sarebbe bella come idea, ma basta che uno lascia aperto la finestra di fdt e il contatore conta, e sarebbero delle statistiche falsate in qualche modo. a meno che si metta un limite di tempo se l'utente non fa nulla, in cui il contatore si arresta. allora si che sarebbe una buona cosa!
beh ma mica è una gara..è così per vedere quanto gli utenti frequentano il forum..Originariamente inviata da obo
ma le ore nn corrispondono a qnto uno davvero frequenta il forumOriginariamente inviata da Stefan
ah no? e perchè? io non lascio tutto il giorno il pc con stefan loggato su fdt e io faccio altro..ok segneranno un po' di più perchè è facile fare altre cose..ma più o meno rappresenta quanto uno sta nel forum..Originariamente inviata da mimì_