ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

La mia Idea..

  1. #61
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ok guru, vuoi che andiamo avanti? Direi di sì, ma mi sono stancato. Avanzi teorie false, basandoti su preconcetti e mostruosità scaturite dalla tua mente perversa che cerca una spiegazione a ciò che vede incomprensibile o ingiusto trovando come soluzione solo miseri resti di un ragionamento senza capo, né coda.
    I puzzle di mentecattaggine che avanzi presuppongono un'arroganza notevole e dato che continui, perseveri e non ti fermi nel tuo inarrestabile avanzamento verso la scrittura di nuove "figate" pseudo pungenti, antipatiche e spesso maleducate, nonché infondate, ti chiedo una buona volta di smetterla. Ho espresso il mio parere: esprimi il tuo UMANAMENTE, senza sottigliezze e sensi strani. E' un forum dove si argomentano le risposte, non dove si avanzano accuse a caso. Per favore.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Ok guru, vuoi che andiamo avanti? Direi di sì, ma mi sono stancato. Avanzi teorie false, basandoti su preconcetti e mostruosità scaturite dalla tua mente perversa che cerca una spiegazione a ciò che vede incomprensibile o ingiusto trovando come soluzione solo miseri resti di un ragionamento senza capo, né coda.
    I puzzle di mentecattaggine che avanzi presuppongono un'arroganza notevole e dato che continui, perseveri e non ti fermi nel tuo inarrestabile avanzamento verso la scrittura di nuove "figate" pseudo pungenti, antipatiche e spesso maleducate, nonché infondate, ti chiedo una buona volta di smetterla. Ho espresso il mio parere: esprimi il tuo UMANAMENTE, senza sottigliezze e sensi strani. E' un forum dove si argomentano le risposte, non dove si avanzano accuse a caso. Per favore.


  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Hai capito proprio male!!! La situazione che descrivi tu è un esercito che PRENDE IL POTERE ASSOLUTO nel governo di uno Stato!! Che diavolo c'entra con l'idea di Guru's Way? Lui dice solo di mandare qualche soldato, indubbiamente più scafato e capace di un semplice poliziotto, a pattugliare le zone peggiori delle città per assestare duri colpi alla criminalità. Mi sa che hai completamente travisato l'idea.....per errore....o coscientemente....
    Io propongo di non prenderci in giro.
    Che cosa cambierebbe dunque se dei militari prendessero il posto dei vari corpi di polizia che attualmente sono preposti al controllo del territorio?
    Io dico che l'unica cosa che potrebbe cambiare in positivo è il maggior numero di persone a vigilare, ma per questo, ho già proposto, tanto varrebbe aumentare il numero dei reclutati nei vari corpi di polizia esistenti.
    Quindi, in che cos'altro potrebbe consistere questa paventata miglior efficacia dell'esercito al posto della polizia? Mi sembra che l'unica risposta possibile sia nel disconoscimento delle leggi e regole che lo stato impone attualmente alla polizia nell'esercizio del proprio mestiere. Ditemi qual è la differenza e quanta la distanza tra questa condizione e un regime come quello di Videla in Argentina.

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Non mi inalbero cerco soltanto di capire di cosa hai paura e a te che ti cambia come se avessi qualcosa da nascondere..

    DROGATO


    Perché offendi i tuoi interlocutori senza motivo?

  6. #65
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Io propongo di non prenderci in giro.
    Che cosa cambierebbe dunque se dei militari prendessero il posto dei vari corpi di polizia che attualmente sono preposti al controllo del territorio?
    Io dico che l'unica cosa che potrebbe cambiare in positivo è il maggior numero di persone a vigilare, ma per questo, ho già proposto, tanto varrebbe aumentare il numero dei reclutati nei vari corpi di polizia esistenti.
    Quindi, in che cos'altro potrebbe consistere questa paventata miglior efficacia dell'esercito al posto della polizia? Mi sembra che l'unica risposta possibile sia nel disconoscimento delle leggi e regole che lo stato impone attualmente alla polizia nell'esercizio del proprio mestiere. Ditemi qual è la differenza e quanta la distanza tra questa condizione e un regime come quello di Videla in Argentina.
    Ho già risposto

  7. #66
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Perché offendi i tuoi interlocutori senza motivo?
    Perchè loro hanno paura?

  8. #67
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sta storia della paura da dove arriva? Hai sensi di colpa per caso?

  9. #68
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Sta storia della paura da dove arriva? Hai sensi di colpa per caso?
    Io sicuramente no

  10. #69
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E allora piantala per favore

  11. #70
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    E allora piantala per favore
    Ok :smt090

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help idea tracolla...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:19
  2. Grande Idea
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:21
  3. Idea
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 15:49
  4. idea stupenda
    Da leones nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 21:22