ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

La mia Idea..

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ti ricordo che quel bicchierino in più uccide migliaia di persone ogni anno!!chissà quante persone hanno salvato grazie ai posti di blocco!!
    ci sono migliaia di persone ke commettono reati senza aver bevuto o fumato. Sei mai stato in una stazione, non dico di notte, ma anke solo la sera tardi? C'è proprio da aver paura.. ma nessuno fa niente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Secondo me bisognerebbe potenziare di più il corpo di polizia, come ha detto Coso..l'esercito effettivamente fa un pò troppo "guerra"..anche se effettivamente in casi estremi non sarebbe male utilizzarlo.

    quoto anche adfk.
    beh... nn credo ke un soldato e un poliziotto-carabiniere-vigile abbiano avuto un addestramento diversissimo... alla fine se a un soldato levi il mitra e dai il manganello hai ottenuto un poliziotto... no?

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La mia Idea..

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Per contrastare queste violenze notturne, perchè non si fa uso anche dell'esercito italiano? Questi stupri, spacci e violenze, io farei marciare squadriglie armate di 6 persone, soprattutto di notte, nella periferia, ma non solo, addestramento ed operatività, tenerli in caserma non servono a niente, non possono fare multe, ma possono agire, cooperazione tra organi militari e di sicurezza..

    Cosa non andrebbe bene?

    "l'imposizione" di un corpo militare? troppo da guerra?
    già ci sono i Carabinieri che sono Militari,e cmq l'Esercito a secondo delle necessità,compie operazioni di polizia sul territorio,(Domino)...Vedi i "Vespri Siciliani"

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    beh... nn credo ke un soldato e un poliziotto-carabiniere-vigile abbiano avuto un addestramento diversissimo... alla fine se a un soldato levi il mitra e dai il manganello hai ottenuto un poliziotto... no?
    Direi di no

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La mia Idea..

    Quote Originariamente inviata da s@ve




    Perdi di vista il fatto che l Carabinieri fanno parte dell'esercito italiano e sono il solo gruppo veramente funzionante.
    No,nel 2000 i Carabinieri si sono separati dall'Esercito,diventanto una forza Armata autonoma,dipendente dallo Stato maggiore Difesa,e non più da Sme.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Poi teniamo in conto il fatto che i Carabinieri e la polizia se lavorano di notte vanno pagati di più ecc, mentre i militari no, e poi come ho detto prima non tutti vogliono far parte dei carabinieri...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Poi teniamo in conto il fatto che i Carabinieri e la polizia se lavorano di notte vanno pagati di più ecc, mentre i militari no, e poi come ho detto prima non tutti vogliono far parte dei carabinieri...
    almeno il 50% dei volontari(io in primis),si arruolano nell'EI,per transitare nei Carabinieri...che tra le nostre FF.AA. è sicuramente la + grande

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    beh... nn credo ke un soldato e un poliziotto-carabiniere-vigile abbiano avuto un addestramento diversissimo... alla fine se a un soldato levi il mitra e dai il manganello hai ottenuto un poliziotto... no?
    riguardo all'addestramento, sinceramente non so....ma credo che cmq una certa differenza tra polizia ed esercito ci sia, altrimenti perchè scindere le due cose?

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    riguardo all'addestramento, sinceramente non so....ma credo che cmq una certa differenza tra polizia ed esercito ci sia, altrimenti perchè scindere le due cose?
    perkè una è per la difesa del cittadino e l'altro per la difesa della nazione e la conquista d'altri stati... cmq secondo me se le forze armate sopperissero alla mancanza di forze dell'ordine in città nn sarebbe male... in fondo persino i comuni cittadini possono fare i vigili di quartiere... quindi, perkè i soldati nn potrebbero vigilare sulle città? piuttosto ke far niente in caserma o andare all'estero per missioni di pace...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    quindi, perkè i soldati nn potrebbero vigilare sulle città? piuttosto ke far niente in caserma o andare all'estero per missioni di pace...
    Lo fanno infatti!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help idea tracolla...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 20:19
  2. Grande Idea
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 17:21
  3. Idea
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 14:49
  4. idea stupenda
    Da leones nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 20:22