E qua il quote cade a pennello...Originariamente inviata da darkness_creature
E qua il quote cade a pennello...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da *Mauro*
è 1 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cari ragazzi, capisco che è semplice ridere di una vittima che agiva da fuorilegge specialmente quando non la si conosce, ma non è tutto come sembra. Quel ragazzo che si è preso la fucilata era disarmato e come lui pure i suoi complici, quindi è semplicemente vittima d un omicidio da parte di una persona che quel pomeriggio aveva voglia di andare a caccia ( visto e considerato che è un appassionato di tale sport ). Quindi non ridiamo di questa tragedia ma ridiamo di cose più simpatiche visto che ce ne sono tante.
semplicimente VITTIMA?????
oddio quando uno se le cerca prima o poi le trova non tiriamo in ballo il vittimismo in questo caso per favore. quoto darkness in pieno!
diciamo che il tipo del balcone è stato un idiota perchè tanto, per quanto abbia fatto un opera di bene per la società(un delinquente in meno), gli anni di galera se li fa lo stesso.
ma si dai, poverino il rapinatore! non andava ucciso! povero! piccolino! indifeso! gli hannosparato senza motivo!
ma dai, fatemi un piacere, se l'è cercata e questa è la punizione migliore ke poteva ricevere...
Non voglio fare la nota stonata della situazione, ma mi auguro che almeno abbia tentato di mirare alle gambe.......
non dico che il rapinatore fosse uno stinco di santo ovviamente, ma il Far West mi spaventa e mi infastidisce parecchio....
bene, una persona di merda in meno in Sardegna, ha fatto bene a sparare..QUOTO