non sono decisoni sbagliate, mi innervosisce un po la commissione esterna, soprattutto perchè sarà per materie come matematica, fisica, geografia astronomica, che mi risultano un po ostiche ( ) ma vabbè...si farà anche questo
non sono decisoni sbagliate, mi innervosisce un po la commissione esterna, soprattutto perchè sarà per materie come matematica, fisica, geografia astronomica, che mi risultano un po ostiche ( ) ma vabbè...si farà anche questo
il mio liceo, e io nn esagero, ha la reputazione più vomitevole di tutta la zona. funziona grosso modo così:Originariamente inviata da darkness_creature
Prof di matematica B. (CAPO)
prof di inglese G. (AMICA DEL CAPO)
Bidella A. (VICE CAPO)
resto del corpo docenti: SCHIAVI.
Professore di chimica F. (CAPO DEI RIVOLUZIONARI)
professoressa di greco M. (BRACCIO DESTRO DEL RIVOLUZIONARIO)
professoressa di greco B. (PARTE RIVOLUZIONARIA PARTICOLARMENTE INCACCHIATA PERKE' UN TEMPO VICEPRESIDE E ORA VEDE DEGRADARSI DA LICEO A GINNASIO (ORA E' MENO INCACCHIATA PERCHE' E' AL LICEO) E VEDERSI FREGARE IL POSTO DALLA PROF B. DI MATEMATICA)
dunque a farne le spese siamo noi...
ora la situazione è chiara?????
in tutta questa storia il preside nn sappiamo neanche cm è fatto, perkè la nostra è una scuola troppo piccola e ci hanno accorpato cn un ALBERGHIERO di 600 studenti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
penso che ho una fortuna fottuta...
sarei d'accordo anch'io se non fosse che quest'anno la devo fare anch'io la maturità.. Quindi ragazzi miei, stiamoci vicini...
allora auguri a tutti..vi starò vicino..
contento di essere del 88 e di nn subire sta infamata... mi spiace per i miei amici del 90 in poi...
cavolo e adesso come farò? ops..ma io mi sono già diplomato da un pezzo!
La riforma non si applica per chi si diploma l'anno prossimo? Dimmelo perché sono anche io dell'88..Originariamente inviata da MEGA
no...no... sarà in vigoro per coloro i quali inizieranno il triennio a settembreOriginariamente inviata da Dav
l'ho letto sulla repubblica 2-3 giorni fa
ps. se ci pensi, poi, come potrebbero cambiare tutti i crediti a noi ke ormai abbiamo già 2 anni di trennio alle spalle?
Pericolo scampato.. anche perché non mi andava di farlo con dei professori che nemmeno conosco. Per i crediti pensavo che ci fosse una riunione del consiglio di classe per riadattarli, ma in effetti sarebbe troppo complicato farlo in tutta Italia.Originariamente inviata da MEGA
Grazie!