credete veramente k qst governo durerà.......???....... :smt018
con prodi al governo???????????ke non sa mettere neanke 2 parole insieme?????????OI MARONNA AIUTAMI TU..........
credete veramente k qst governo durerà.......???....... :smt018
con prodi al governo???????????ke non sa mettere neanke 2 parole insieme?????????OI MARONNA AIUTAMI TU..........
durerà durerà tranquilla meglio prodi che non sa parlare che berlusconi che ci ha preso x il culo 5 anniOriginariamente inviata da Rebelgirlll
beh....veramente x il culo non c'ha mai presi..........altrimenti ce ne saremmo accorti.........(sto parlando in senso materiale)
è inutile contraddirmi
ci mancava che ci prendesse pure x il culo in senso materiale,però quello avrei fatto volentieri io nei suoi confrontiOriginariamente inviata da Rebelgirlll
di prodi nn si può certo dire che nn sappia dire due paroleOriginariamente inviata da Rebelgirlll
solo che differentemente dagli altri politici, le dice senza gridare...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ava purtoppo (per questo caso) per esserre un bravo politico bisogna saper parlare bene ed essere molto convincenti, bisogna usare certi toni... alcune persone alscoltano più volentieri un politico che pur sparando cavolate parla bene piuttosto che uno con buone idee ma che non si esprime maleOriginariamente inviata da AvaAdore
Il fatto è che Prodi le idee che non ha le esprime anche male....ha fattoOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
l'en plein...Almeno a Berlusca qualche idea ogni tanto gli viene, e anche a Fini...e in effetti anche a D'Alema...e purtroppo anche a Bertinotti e Diliberto....ma Prodi?...mah
in effetti si...........io odio i comunisti...ma preferisco un bertinotti ke sa esprimersi e non prodi.
La prima metà del tuo post mi è piaciuta parecchio
Ma Prodi sa esprimersi...solo è terribilmente noioso.Originariamente inviata da Rebelgirlll