hai ragione compagna ma sai la mortadella di questi tempi va moltoOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
hai ragione compagna ma sai la mortadella di questi tempi va moltoOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
E' chiaro che ti arrampichi sugli specchi, io ti ho chiesto di dimostrarmi dove è la stabilità del governo Prodi che, senza i voti dei senatori a vita e l'appoggio della CdL, non avrebbe nemmeno rifinanziato le missioni all'estero e sarebbe caduto per i suoi problemi interni.Originariamente inviata da panaz
Rispondi a questo: dove è la stabilità quando al senato non si ha una maggioranza significante? Sai che per un voto il DPEF poteva essere affossato? Sai che tre ministri, durante i primi tre mesi del governo, hanno minacciato le dimissioni?
Ti contraddici.Originariamente inviata da panaz
w il comunismo e la libertà bandiera rossa la trionferàOriginariamente inviata da Dav
una risposta del genere dimostra il tuo elevato grado di ottusitàOriginariamente inviata da panaz
meglio cosiOriginariamente inviata da steil
Mi spiace solo che non sapete rispondere nel merito, forse un giorno maturerete.
Originariamente inviata da chiara91
mi dici 3 motivi per cui crollerà?
Originariamente inviata da panaz
devi avere la mente un pò annebbiata per dire queste cose......anzi molto