invece le promesse della sinistra.....es. soldati tutti a casa!! -> missione in afghanistan riconfermata.....alla faccia di gente che mantiene le parola!Originariamente inviata da fricchettone
invece le promesse della sinistra.....es. soldati tutti a casa!! -> missione in afghanistan riconfermata.....alla faccia di gente che mantiene le parola!Originariamente inviata da fricchettone
ma dai avete gente che dalle idee totalmente differenti......non potete di certo negare questo......basta vedere in questi tre mesi!Originariamente inviata da fricchettone
ti assicuro compagno che la mia mente è lucidissimaOriginariamente inviata da adfk
la palla di vetro non ce l'ho so solo che la prima cappella l'hanno fatta con l'indulto.. vedremo dai, mi sembra stia facendo anche cose buone... aspettiamo..
questo per esempio è giustoOriginariamente inviata da fricchettone
per le liberalizzazioni non so, forse se sapranno trarne profitto come prospettava qualcuno ( non so chi, un tizio che ho sentito alla radio che con tutto un ragionamento che faceva è stato piuttosto convincente ..è importante togliere un grosso monopolio alla mafia... questo tizio diceva che la ''roba'' doveva esser commercializzata dallo stato e dalla rendita di questa, offrire delle strutture per chi si volesse redimere, ovviamente a pagamento, piu soldi allo stato [e si spera quindi, onestà permettendo che di konseguenza ci siano piu soldi per i cittadini] e meno soldi ai trafficanti.. certo l'unica cosa che non mi convince è che anche chi prima poteva avere qualche remora forse andrà al supermercato a farsi una dose come si va a comprarsi un pacchetto di gomme, ecco perchè è un discorso troppo complicato, se fosse cosi avremmo un incremento dei consumatori di droga infinito ) è un discorso davvero davvero controverso questo
questa cosa fa davvero ridereOriginariamente inviata da adfk
''sarà la prima cosa che faremo ''
errore...questa era la campagna elettorale di rifondazione o cmq della sinistra radicale...ma il caro fausto si è accontentato della sua poltroncina, giordano ke con tutto il rispetto ke ho per lui nn mi sembrava ancora all'altezza di diventare segretario di partito, prodi ke è un mortadellone e ha paura a prendere qualsiasi iniziativa di testa sua, mastella ke è un coglione con le gambe, rutelli è un idiota ed ecco fatto...Originariamente inviata da adfk
state tranquilli che se al governo c era solo la sinistra radicale i nostri "soldati" erano già a casa a giocare a monopoli, ma finkè resterà sto cazzo di sistema elettorale, e finkè la sinistra nn avrà al governo una testa di minchia come berlusconi ke ha veramente il potere il centro sinistra sarà sempre barcollante...
ehm, guarda che erano le bocche di tutti quelli che hai elencato che dicevano subito a casa , TUTTI!! quindi sono falsi e ipocriti, l'hai appena ammesso!Originariamente inviata da fricchettone
certo ke l ho ammesso, xò questo li dico col cuore, con la testa è diverso...nn è ke si può dire via le truppe e il giorno dopo tutti a casa...ci sono dati tempi e fatti...Originariamente inviata da adfk
è quello che avevano promesso loro eh facendo conto solo questioni di tempistica tecnica, ma avviando sin da subito le ''pratiche''Originariamente inviata da fricchettone