ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il governo Prodi riuscirà a portare a termine la legislatura?

Votanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Durerà meno di un anno

    7 25.00%
  • Durerà un anno

    4 14.29%
  • Durerà due anni

    2 7.14%
  • Durerà quattro anni

    0 0%
  • Durerà cinque anni

    3 10.71%
  • Durerà cinque anni e verrà riconfermato

    12 42.86%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

Questo governo durerà?

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    certo ha promesso cose assurde...anke io se dichiaro " se mi votate abolisco ogni genere di tassa e regalo una ferrari a tutti" qualcuno di sicuro mi vota...
    invece le promesse della sinistra.....es. soldati tutti a casa!! -> missione in afghanistan riconfermata.....alla faccia di gente che mantiene le parola!


  2. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone


    mi dici 3 motivi per cui crollerà?
    ma dai avete gente che dalle idee totalmente differenti......non potete di certo negare questo......basta vedere in questi tre mesi!

  3. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk


    devi avere la mente un pò annebbiata per dire queste cose......anzi molto
    ti assicuro compagno che la mia mente è lucidissima

  4. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la palla di vetro non ce l'ho so solo che la prima cappella l'hanno fatta con l'indulto.. vedremo dai, mi sembra stia facendo anche cose buone... aspettiamo..

  5. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    certo...solo xkè il governo sta cercando di far aumentare la concorrenza a scopo di abbassare i prezzi e quindi il costo della vita accaniamoci contro di loro...complimenti
    questo per esempio è giusto

    per le liberalizzazioni non so, forse se sapranno trarne profitto come prospettava qualcuno ( non so chi, un tizio che ho sentito alla radio che con tutto un ragionamento che faceva è stato piuttosto convincente ..è importante togliere un grosso monopolio alla mafia... questo tizio diceva che la ''roba'' doveva esser commercializzata dallo stato e dalla rendita di questa, offrire delle strutture per chi si volesse redimere, ovviamente a pagamento, piu soldi allo stato [e si spera quindi, onestà permettendo che di konseguenza ci siano piu soldi per i cittadini] e meno soldi ai trafficanti.. certo l'unica cosa che non mi convince è che anche chi prima poteva avere qualche remora forse andrà al supermercato a farsi una dose come si va a comprarsi un pacchetto di gomme, ecco perchè è un discorso troppo complicato, se fosse cosi avremmo un incremento dei consumatori di droga infinito ) è un discorso davvero davvero controverso questo

  6. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    invece le promesse della sinistra.....es. soldati tutti a casa!! -> missione in afghanistan riconfermata.....alla faccia di gente che mantiene le parola!
    questa cosa fa davvero ridere

    ''sarà la prima cosa che faremo ''

  7. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    invece le promesse della sinistra.....es. soldati tutti a casa!! -> missione in afghanistan riconfermata.....alla faccia di gente che mantiene le parola!
    errore...questa era la campagna elettorale di rifondazione o cmq della sinistra radicale...ma il caro fausto si è accontentato della sua poltroncina, giordano ke con tutto il rispetto ke ho per lui nn mi sembrava ancora all'altezza di diventare segretario di partito, prodi ke è un mortadellone e ha paura a prendere qualsiasi iniziativa di testa sua, mastella ke è un coglione con le gambe, rutelli è un idiota ed ecco fatto...

    state tranquilli che se al governo c era solo la sinistra radicale i nostri "soldati" erano già a casa a giocare a monopoli, ma finkè resterà sto cazzo di sistema elettorale, e finkè la sinistra nn avrà al governo una testa di minchia come berlusconi ke ha veramente il potere il centro sinistra sarà sempre barcollante...

  8. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    errore...questa era la campagna elettorale di rifondazione o cmq della sinistra radicale...ma il caro fausto si è accontentato della sua poltroncina, giordano ke con tutto il rispetto ke ho per lui nn mi sembrava ancora all'altezza di diventare segretario di partito, prodi ke è un mortadellone e ha paura a prendere qualsiasi iniziativa di testa sua, mastella ke è un co****ne con le gambe, rutelli è un idiota ed ecco fatto...

    state tranquilli che se al governo c era solo la sinistra radicale i nostri "soldati" erano già a casa a giocare a monopoli, ma finkè resterà sto ca**o di sistema elettorale, e finkè la sinistra nn avrà al governo una testa di min**ia come berlusconi ke ha veramente il potere il centro sinistra sarà sempre barcollante...
    ehm, guarda che erano le bocche di tutti quelli che hai elencato che dicevano subito a casa , TUTTI!! quindi sono falsi e ipocriti, l'hai appena ammesso!

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ehm, guarda che erano le bocche di tutti quelli che hai elencato che dicevano subito a casa , TUTTI!! quindi sono falsi e ipocriti, l'hai appena ammesso!
    certo ke l ho ammesso, xò questo li dico col cuore, con la testa è diverso...nn è ke si può dire via le truppe e il giorno dopo tutti a casa...ci sono dati tempi e fatti...

  10. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    certo ke l ho ammesso, xò questo li dico col cuore, con la testa è diverso...nn è ke si può dire via le truppe e il giorno dopo tutti a casa ...ci sono dati tempi e fatti...
    è quello che avevano promesso loro eh facendo conto solo questioni di tempistica tecnica, ma avviando sin da subito le ''pratiche''

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  3. Il Nuovo Governo
    Da minchione555 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 14:11
  4. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 9:15