la sinistra potrà pure sembrare 'cattiva e dura' ma in qualche modo deve pur risolvere tutto quello che ha combinato la dx :smt112
la sinistra potrà pure sembrare 'cattiva e dura' ma in qualche modo deve pur risolvere tutto quello che ha combinato la dx :smt112
esatto brava compagnaOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
certo ha promesso cose assurde...anke io se dichiaro " se mi votate abolisco ogni genere di tassa e regalo una ferrari a tutti" qualcuno di sicuro mi vota...Originariamente inviata da darkness_creature
ma la più delle metà evidentemente voleva liberarsi di lui e sinceramente mi sorprende ancora il fatto che metà degli italiani non vogliano aprire gli occhiOriginariamente inviata da darkness_creature
e cmq schroder ha governato con ancora meno voti di prodi e nessuno si è lamentato come ha fatto berlusconi
no ma ti sbagli perchè secondo loro siamo noi i coglioni come ci ha definiti il nostro ex ex ex ex presidente del consiglio che non apriamo gli occhiOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da panaz
allora sono orgogliosa di avere il prosciutto cotto davanti agli occhi
io sono fiero di essere un coglione
è si io invece ho la mortadella davanti algli occhiOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
anche io fiero compagnoOriginariamente inviata da fricchettone
compagno la mortadella è il peggiore dei salumiOriginariamente inviata da panaz
almeno scegline uno buono... come la bresaola