questa dove l'hai sentita? mica li decidono i supermercati i prezzi delle medicine, in ogni caso ben venga pagare due euro in più se questo serve a salvare una intera categoriaOriginariamente inviata da FedericoHetfield
questa dove l'hai sentita? mica li decidono i supermercati i prezzi delle medicine, in ogni caso ben venga pagare due euro in più se questo serve a salvare una intera categoriaOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Ma va?!! un prodotto che viene importato dai supermercati ha sempre un prezzo base..e naturalmente è più caro..i supermercati fanno pagare 4 volte di meno il prezzo del listino..a differenza delle farmacie che molto comunemente li usaOriginariamente inviata da steil
non sono in grado (diciamo che nn ho voglia visto che ho sonno) di verificare la tua affermazione, cmq pochi euro non sono una valida ragione per sacrificare una intera categoria.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Non preoccuparti..soppravvivono lo stesso anche con qualche euro in menoOriginariamente inviata da steil
ma scusa..non sai che i supermercati cambiano i prezzi del listino?Mah..non sono in grado (diciamo che nn ho voglia visto che ho sonno) di verificare la tua affermazione
Che esagerazione.......Originariamente inviata da steil
Le farmacie non vendono solamente farmaci da banco, do you understand?
Comunque ben venga che si cerchi di scorporare privilegi da certe categorie, in primis da notai e avvocati...
Originariamente inviata da filosofo
esatto, qualsiasi farmaco acquistabile solo con la ricetta resta alle farmacie, e sono tanti (basta pensare agli antibiotici) sono sicuramente di più quelli con la ricetta di quelli che puoi acquistare senza.
Se poi al supermercato costerebbero di meno, ben venga.
premettendo che per me sono tutti degli incompetenti non mi sembra che liberalizzare alcune categorie sia nocivo.
/anzi andava fatto prima come in molti stati al mondo.Taxisti, farmacisti e avvocati si lamentano perché stanno rompendo il loro "gioco" in cui potevano fare quel cavolo che volevano.
Mi sembra giusto liberalizzare queste categorie perché la maggior concorrenza gli sveglierá....non si puó prendere 200 euro per una consulenza da un avvocato e lo stesso vale per le altre categorie.
Per quanto riguarda il governo: é vero che non si va d'accordo ma ció a mio avviso fa parte della politica in quanto ognuno cerca di prendere il massimo.Meglio un governo in cui si litiga per cambiare qualcosa che uno dove la gente é pagata per essere d'accordo con chi hai il dollaro in tasca....
Poi c'é gente in televisione che fa campagna denigratoria facendo passare alcuni come santi e altri come opportunisti o peggio....ma anche questo fa parte del gioco purtroppo!
i understand però quali sono le medicine che vendono di più le farmacie? quale rappresenta il maggior motivo di guadagno? le medicine senza ricetta la fanno da padroni, sempre.Originariamente inviata da filosofo
sono daccordo che il governo di centro sinistra stia andando avanti a scarpate, però non si può come sempre dire che tutto ciò che fa la parte avversaria sia merda, io sono stradaccordo per queste liberalizzazioni, stai tranquillo steil che le farmacie non vanno in rovina se vendono qualche farmaco da banco in meno, o se ci sarà un pò di più concorrenza tra notai etc etc!
Ma a me risulta che queste categorie di farmaci potranno essere vendute sia nelle farmacie sia nei supermercati.Originariamente inviata da steil
Che abbassino un pochino i prezzi!