Ammetto che questo nn è un discorso campato in aria, quello che è giusto è giustoOriginariamente inviata da s@ve
Per il resto, sono anch'io d'accordo con Sally, e al posto della donna nn so proprio che sceglierei.
Ammetto che questo nn è un discorso campato in aria, quello che è giusto è giustoOriginariamente inviata da s@ve
Per il resto, sono anch'io d'accordo con Sally, e al posto della donna nn so proprio che sceglierei.
che sarebbe meglio spiegare ai ragazzini che devono continuare ad essere ragazzini finchè non sono abbastanza maturi e coscennti per fare sesso.
Spiegare come e cosa comporta!
credo che la sua sia una situazione davvero difficile e ci mancava solo un bambino da crescere spero che qualcuno la segua che situazione!!
Originariamente inviata da s@ve
Oh si... la natura ti permette di aver un figlio a 13 anni.
Ma la mentalità moderna no.
appunto ha ancora tnt cose da imparare lei...e poi"è IL MIO UNICO RAGGIO DI SOLE"...ma a 13 anni il tuo raggio di sole?...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io che ho la stessa età non riuscirei mai ad immaginarmi mamma adesso... insomma è troppo piccola per prendersi cura di un bambino... doveva pensarci prima di fare sta cavolata...
Mamma mia queste notizie fanno rabbrividire..
poi si guarda anche alla situazione familiare..
una delle peggiori...
13 anni è una bimba
non è facile mantenere un bimbo
vi siete resi conto che è del 2006 a discussione ?
cmq c'è poco da dire.. situazione alquanto patetica.