Azz, è una situazione tragica, questa, eppure sei riuscito a farmi ridere!Originariamente inviata da schrek
Azz, è una situazione tragica, questa, eppure sei riuscito a farmi ridere!Originariamente inviata da schrek
e poi tutti che mi danno addosso quando dico che le 13enni non hanno coscienza di quello che fanno -.-
io mai...sono dalla tua!Originariamente inviata da Sally
Io credo che in generale abbiano coscienza di ciò che fanno, ma il sesso è un settore molto più complicato, in cui occorre inserire anche fattori chimici (gli ormoni) e psicologici (il carisma e il fascino della persona), che possono far saltare qualunque ragionamento e coscienza.Originariamente inviata da Sally
mio fratello ha 14 anni. NOn sa fare NIENTE (e parlo delle cose più semplice, il caffè, accendere il riscaldamento, ecc..) se penso che ragazzi anke più piccoli di lui fanno sesso rabbrividisco.Originariamente inviata da darkness_creature
Non per motivi strani io l ho fatto a 16 anni appena compiuti, e neanke io ho vissuto il momento "completamente", se tornassi indeitro aspetterei.
A 13 anni non conosci il tuo corpo, non sai neanke perchè le donne hanno le mestruazioni a momenti!! Sono sicura che in futuro se ne pentiranno, ma purtroppo va così..
Bè, diciamo che nn tutti sono cm tuo fratelloOriginariamente inviata da Sally
Cmq, tornando seri, per quanto riguarda la sfera sessuale hai ragione, ti assicuro che sono d'accordissimo con te. Il mio discorso si riferiva ad altri settori della vita, ma in campo sessuale per me hai ragione
la cosa più triste è che poi ci rimette sempre qualcun altro.. resti incinta ed abortisci uccidi un bambino e vivrai tutta la vita tirandoti le storie (e se non l avessi fatto? mio figlio ora come sarebbe?) .. oppure hai il bambino e come diceva qualcuno sopra ti ritrovi una bambina che ne cresce un'altra.
si è rovinata la vita... mamma mia nn vorrei essere al suo posto...una vita ancora tutta da vivere, nuove esperienze da fare e unq si rovina così???????? no no no no...poi cn una situazione familiare difficile come si fa a crescere un bimbo???
In realtà se la natura ha creato la donna che può partorire un figlio a 13 anni, vorrà dire che questo deve essere.
Oggi invece la stragrande maggioranza delle donne sceglie di avere un figlio intorno ai 40 anni, quando cioe' e' al limite delle proprie possibilità di fecondare.
Secondo me questi dati meriterebbero un approfondimento che coivolga su più aspetti la nostra società.
save, è un argomento a parte il tuo che non centra nulla con questo, però un topic nuovo potresti aprirlo è un discorso molto interessante! cmq quoto sally in tutto quello che ha detto!Originariamente inviata da s@ve