ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

all'esame di terza media con il pancione (basito O_O)

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    a kuando il figlio compirà 15 anni, la mamma ne avrà 28....vanno insieme in discoteca? :smt040
    Azz, è una situazione tragica, questa, eppure sei riuscito a farmi ridere!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    e poi tutti che mi danno addosso quando dico che le 13enni non hanno coscienza di quello che fanno -.-

  4. #13
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e poi tutti che mi danno addosso quando dico che le 13enni non hanno coscienza di quello che fanno -.-
    io mai...sono dalla tua!

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e poi tutti che mi danno addosso quando dico che le 13enni non hanno coscienza di quello che fanno -.-
    Io credo che in generale abbiano coscienza di ciò che fanno, ma il sesso è un settore molto più complicato, in cui occorre inserire anche fattori chimici (gli ormoni) e psicologici (il carisma e il fascino della persona), che possono far saltare qualunque ragionamento e coscienza.

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io credo che in generale abbiano coscienza di ciò che fanno, ma il sesso è un settore molto più complicato, in cui occorre inserire anche fattori chimici (gli ormoni) e psicologici (il carisma e il fascino della persona), che possono far saltare qualunque ragionamento e coscienza.
    mio fratello ha 14 anni. NOn sa fare NIENTE (e parlo delle cose più semplice, il caffè, accendere il riscaldamento, ecc..) se penso che ragazzi anke più piccoli di lui fanno sesso rabbrividisco.
    Non per motivi strani io l ho fatto a 16 anni appena compiuti, e neanke io ho vissuto il momento "completamente", se tornassi indeitro aspetterei.
    A 13 anni non conosci il tuo corpo, non sai neanke perchè le donne hanno le mestruazioni a momenti!! Sono sicura che in futuro se ne pentiranno, ma purtroppo va così..

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mio fratello ha 14 anni. NOn sa fare NIENTE (e parlo delle cose più semplice, il caffè, accendere il riscaldamento, ecc..) se penso che ragazzi anke più piccoli di lui fanno sesso rabbrividisco.
    Non per motivi strani io l ho fatto a 16 anni appena compiuti, e neanke io ho vissuto il momento "completamente", se tornassi indeitro aspetterei.
    A 13 anni non conosci il tuo corpo, non sai neanke perchè le donne hanno le mestruazioni a momenti!! Sono sicura che in futuro se ne pentiranno, ma purtroppo va così..
    Bè, diciamo che nn tutti sono cm tuo fratello

    Cmq, tornando seri, per quanto riguarda la sfera sessuale hai ragione, ti assicuro che sono d'accordissimo con te. Il mio discorso si riferiva ad altri settori della vita, ma in campo sessuale per me hai ragione

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la cosa più triste è che poi ci rimette sempre qualcun altro.. resti incinta ed abortisci uccidi un bambino e vivrai tutta la vita tirandoti le storie (e se non l avessi fatto? mio figlio ora come sarebbe?) .. oppure hai il bambino e come diceva qualcuno sopra ti ritrovi una bambina che ne cresce un'altra.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è rovinata la vita... mamma mia nn vorrei essere al suo posto...una vita ancora tutta da vivere, nuove esperienze da fare e unq si rovina così???????? no no no no...poi cn una situazione familiare difficile come si fa a crescere un bimbo???

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In realtà se la natura ha creato la donna che può partorire un figlio a 13 anni, vorrà dire che questo deve essere.

    Oggi invece la stragrande maggioranza delle donne sceglie di avere un figlio intorno ai 40 anni, quando cioe' e' al limite delle proprie possibilità di fecondare.

    Secondo me questi dati meriterebbero un approfondimento che coivolga su più aspetti la nostra società.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    In realtà se la natura ha creato la donna che può partorire un figlio a 13 anni, vorrà dire che questo deve essere.

    Oggi invece la stragrande maggioranza delle donne sceglie di avere un figlio intorno ai 40 anni, quando cioe' e' al limite delle proprie possibilità di fecondare.

    Secondo me questi dati meriterebbero un approfondimento che coivolga su più aspetti la nostra società.
    save, è un argomento a parte il tuo che non centra nulla con questo, però un topic nuovo potresti aprirlo è un discorso molto interessante! cmq quoto sally in tutto quello che ha detto!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame terza media
    Da lightblue nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 13:54
  2. bocciati all'esame??
    Da fashion! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 13:15
  3. All'esame...
    Da AkaneTendoo nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 18:43
  4. Mago pancione - etcì
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 11:17