ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

hai due mucche...

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    i commenti intelligenti richiamano risp intelligenti...se scrivi dei mex...e dopo altri utenti danno la loro idea...sta a te decidere se pur nn essendo d'accordo contestarli in modo pacifico...o gridare a tutto il mondo ke nn è d'accordo con te ke è patetico e ignorante
    ti sei risposto da solo


  2. # ADS
     

  3. #42
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti..
    i commenti inutili richiamano commenti inutili..
    quindi questo topic è da eliminare

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Su mao adorato dalla gente ...guarda ho qualche dubbietto (anche hitler e mussolini potremmo dire allora).....per cuba lasciamo perdere....non è affatto vero che la gente ci sta bene, ed una prova sono i continui sbarchi di cubani sulle coste statunitensi..ci sarà un motivo o no??

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    io accetto ke la pensino diverso da me...non accetto ke invece di fare commenti intelligenti ci siano sempre e solo provocazioni e prese per il culo
    Ascolta è inutile che pretendi risposte intelligenti ad un topic del genere che si rivela soltanto una presa per il culo. Io sono solo restato in tono col topic e tu rispondi come al solito "Che tristezza"
    E io ti dico che tristezza :smt045

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    castro non sarà certo un angelo ma ha impedito agli usa di impadronirsi di cuba...
    Avrei preferito farmi impadronire dagli USA, a questo punto...

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    riportandolo al giorno d oggi il comunismo sta a significare ke una testa di ca**o come lapo el kan o cm diavolo si scrive nn puo guadagnare infinitamente di più di uno ke si spacca il culo in miniera...

    il comunismo sta a significare ke non puoi fare successo nella vita solo xkè sei uno stramaledettissimo figlio di papà, le cose te le devi conquistare

    il comunismo sta a significare ke non ci devono essere differenze di razze neri bianchi gialli o verdi siamo tutti uguali

    il comunismo non vede differenza in gay e lesbiche

    con l abolizione della proprietà privata non è come pensate voi ke la mia casa diventa la casa del popoloe ci può entrare chiunque, con l abolizione della proprietà privata le aziende passano in mano allo stato MA QUESTO NON VUOL DIRE KE I DIRIGENTI NON ESISTERANNO PIU'!!!!!!! vuol dire ke i dirigenti esisteranno sempre, le aziende resteranno loro, solo ke gli operai verrebbero selezionati dallo statoonde diminuire i favoritismi nelle assunzioni e le ingiustizie nei licenziamenti

    il comunismo vede la guerra come un inutile strumento di risoluzione di un conflitto risoluzione ke invece deve essere raggiunta attraverso la pace e il dialogo

    questa è l ETICA comunista adattata al giorno d oggi, finke ci saranno persone egoiste menefreghiste e ignoranti resterà un utopia, ma se tutti avessero un minimo di coscenza e di cuore si attuerebbe benissimo, finkè prevarrà il menefreghismo e l odio razziale resterà puramente un sogno
    pur sentendomi vicinissima alle idee della sinistra più radicale, ti devo dire che penso che tu stia travisando un po' le cose.
    metà dei punti che hai elencato, che per ragioni di spazio e di pesantezza nella lettura ho tagliato, sono assurdi. mi spiego meglio:

    -i problemi di uguaglianza (es. gay/lesbiche), di lavoro (favoritismi e guadagni), ecc, non sono una prerogativa dei governi comunisti (che poi non esistono, solo marx credeva nella grande utopia del comunismo, quasi tutti gli altri pensatori e teorici non l'hanno mai privato dell'aggettico "UTOPICO"); tutti i governi democratici auspicano una società con individui liberi, uguali e con pari opportunità. il fatto che questo non si verifichi dipende dagli interessi personali dei politici (anche di quelli di sinistra) e da migliaia di altri fattori, sociali, economici, culturali, religiosi e chi più ne ha più ne metta. solo la dittatura vuole eliminare tali uguaglianze anche nella teoria.

    -bella l'idea di lavorare in miniera e guadagnare quanto lapo elkann. ma se tu ti facessi un mazzo tanto e alla fine, dopo 30 anni, riuscissi a fondare una delle aziende più importanti del mondo, vorresti guadagnare quanto lui? o meglio, secondo l'utopia comunista, vorresti dividere il tuo reddito con uno che non da contributo alcuno alla società e si gira i pollici tutto il dì? e tuo figlio, non gli faresti ereditare tutto il tuo ben di dio in modo da assicurargli un futuro economicamente sereno?

    -non tutti quelli che votano destra sono razzisti, come non tutti quelli che stanno dall'altra parte fanno parte di emergency. se vuoi, questa la puoi prendere come una provocazione, il bene non sta solo da una parte.

    il fatto che tutti possano avere un po' più di coscienza e di cuore si dimostra anche con delle piccolezze, ad esempio non offendere gli altri perchè hanno diverso colore politico. non bisogna essere comunisti per volere la pace e per odiare l'egoismo e le discriminazioni. infine, anche io, che mi ritengo una persona di cuore, se devo scegliere, mors tua vita mea... e non per questo mi sento una persona spregevole...

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io sono e rimango di destra, ma mi trovo perfettamente d'accordo con Ireth, a cui faccio i miei complimenti

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io sono e rimango di destra, ma mi trovo perfettamente d'accordo con Ireth, a cui faccio i miei complimenti
    UAU, grassie

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ireth mi hai tolto le parole di bocca. Sono perfettamente d'accordo con te. Perdipiù sei vicentina :smt007
    :smt039

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth

    pur sentendomi vicinissima alle idee della sinistra più radicale, ti devo dire che penso che tu stia travisando un po' le cose.
    metà dei punti che hai elencato, che per ragioni di spazio e di pesantezza nella lettura ho tagliato, sono assurdi. mi spiego meglio:

    -i problemi di uguaglianza (es. gay/lesbiche), di lavoro (favoritismi e guadagni), ecc, non sono una prerogativa dei governi comunisti (che poi non esistono, solo marx credeva nella grande utopia del comunismo, quasi tutti gli altri pensatori e teorici non l'hanno mai privato dell'aggettico "UTOPICO"); tutti i governi democratici auspicano una società con individui liberi, uguali e con pari opportunità. il fatto che questo non si verifichi dipende dagli interessi personali dei politici (anche di quelli di sinistra) e da migliaia di altri fattori, sociali, economici, culturali, religiosi e chi più ne ha più ne metta. solo la dittatura vuole eliminare tali uguaglianze anche nella teoria.

    -bella l'idea di lavorare in miniera e guadagnare quanto lapo elkann. ma se tu ti facessi un mazzo tanto e alla fine, dopo 30 anni, riuscissi a fondare una delle aziende più importanti del mondo, vorresti guadagnare quanto lui? o meglio, secondo l'utopia comunista, vorresti dividere il tuo reddito con uno che non da contributo alcuno alla società e si gira i pollici tutto il dì? e tuo figlio, non gli faresti ereditare tutto il tuo ben di dio in modo da assicurargli un futuro economicamente sereno?

    -non tutti quelli che votano destra sono razzisti, come non tutti quelli che stanno dall'altra parte fanno parte di emergency. se vuoi, questa la puoi prendere come una provocazione, il bene non sta solo da una parte.

    il fatto che tutti possano avere un po' più di coscienza e di cuore si dimostra anche con delle piccolezze, ad esempio non offendere gli altri perchè hanno diverso colore politico. non bisogna essere comunisti per volere la pace e per odiare l'egoismo e le discriminazioni. infine, anche io, che mi ritengo una persona di cuore, se devo scegliere, mors tua vita mea... e non per questo mi sento una persona spregevole...
    Complimenti ci vorrebberò più persone come te, sia di centro destra che centro sinistra......

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Contadino e le 2 Mucche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 13:42
  2. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  3. Qual'è la caramella preferita dalle mucche?
    Da Gianni85 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:12
  4. Se hai 2 mucche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:05