quanti patrioti che ci sono...
quanti patrioti che ci sono...
Io, e allora?
idem
Mica capito cosa vuoi dire, lordalbert
era una riflessione, è pieno di patrioti..e personalmente non condivido, ma sono pareri..Originariamente inviata da darkness_creature
Bisognerebbe prima definire cosa vuol dire essere patrioti, a mio parere
Per esempio chi dice di essere un patriota.. se perfavore mi spiega cosa intende per patriottismo
Patriottismo, per me significa difendere, aiutare, dare il buon esempio con il senso civico e anche talvolta con spirito di sacrificio, aiutarla a migliorarsi e non voltarle mai le spalle, la tua bandiera è la tua bandiera, significa anche nei rari casi morire esser disposti a morire, morire per un senso per un senso di democrazia ( ogni riferimento è puramente casuale ), per un senso di attaccamento alla terra natale che oramai sta andando scomparendo, qualcosa che si sente, voglio chiedervi voi vi commuovete al suono della tromba che suona il silenzio? Siete orgogliosi che cmq abbiamo persone per servire con un alto senso del dovere? Siete orgogliosi di dire, sono italiano? Siete orgogliosi di presentare la vostra bandiera con i loro difetti e i loro pregi? Quanti di voi hanno il coraggio di lottare per migliorare la patria a tutti i costi? Patriottismo per me significa questo, avere coraggio, è quasi un piccolo credo.. Perché io come altri ci credoOriginariamente inviata da 666polly
io sono poco patriota perchè mi sento cittadino del mondo
sembra una cazzata ma è cosi
Mah, io nn ci trovo assolutamente nulla di male nell'essere patrioti. Personalmente non ritengo di esserlo, perchè mi muovo solo per motivi che interessano me o persone che per me sono importanti, per il resto rimango dove sto e nn faccio particolari sacrifici.
idemOriginariamente inviata da anDr1