ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

hai due mucche...

  1. #11
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    il vero comunismo non esiste...


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    il vero comunismo non esiste...
    infatti il comunismo purtroppo è solo un'utopia

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Si è vero il comunismo mette tutti alla pari,tu di più non puoi avere,se vuoi anche una gallina,non la puoi avere,poichè lo stato ti dà solo il necessario che devi avere e sfruttare per un mese.Punto.Tu in tutta la tua vita non puoi sfogare i tuoi i pensieri,le tue idee,non puoi avere privacy,praticamente tu sei solo un robot che sgobbi anche alla domenica per 12 ore per tutta la vita non puoi avere soddisfazioni,cose personali,niente di niente,chi gode è solo il capo dittatore...lui non è alla pari di te,luigode di più di te,lui può fare quello che vuole..ti sembra giusto?

    CAAAAAAAAAAAAALMAAAAA


    qui si sta andando fuori discorso in un modo inmpressionante!!!

    è logico ke "il manifesto del partito comunista" scritto da marx a fine '800 nn si puo adattare nel 2006 questo è kiaro a tutti! ma il comunismo è cambiato sia dall uscita del manifesto sia da quella farsa ke era l unione sovietica.

    riportandolo al giorno d oggi il comunismo sta a significare ke una testa di cazzo come lapo el kan o cm diavolo si scrive nn puo guadagnare infinitamente di più di uno ke si spacca il culo in miniera...

    il comunismo sta a significare ke non puoi fare successo nella vita solo xkè sei uno stramaledettissimo figlio di papà, le cose te le devi conquistare

    il comunismo sta a significare ke il rapporto di guadagno tra diregente tra dirigente e operaio non può essere 10 a 1 ma dev essere almeno 6 a 4

    il comunismo sta a significare ke non ci devono essere differenze di razze neri bianchi gialli o verdi siamo tutti uguali

    il comunismo non vede differenza in gay e lesbiche

    con l abolizione della proprietà privata non è come pensate voi ke la mia casa diventa la casa del popoloe ci può entrare chiunque, con l abolizione della proprietà privata le aziende passano in mano allo stato MA QUESTO NON VUOL DIRE KE I DIRIGENTI NON ESISTERANNO PIU'!!!!!!! vuol dire ke i dirigenti esisteranno sempre, le aziende resteranno loro, solo ke gli operai verrebbero selezionati dallo statoonde diminuire i favoritismi nelle assunzioni e le ingiustizie nei licenziamenti

    il comunismo vede la guerra come un inutile strumento di risoluzione di un conflitto risoluzione ke invece deve essere raggiunta attraverso la pace e il dialogo

    questa è l ETICA comunista adattata al giorno d oggi, finke ci saranno persone egoiste menefreghiste e ignoranti resterà un utopia, ma se tutti avessero un minimo di coscenza e di cuore si attuerebbe benissimo, finkè prevarrà il menefreghismo e l odio razziale resterà puramente un sogno

    questo è il comunismo odierno, non mi sembra cosi cattivo e dittatoriale cm voi pensate, uno lo puo condividere o no, non è questo il problema, il problema è ke voi pensate al comunismo come al soviet e ai gulag, ma anke qui ci sarebbe da discuterbe xkè il comunismo si divide anke in imperiale e proletario(quello in italia è l evoluzione di quello proletario)

    io vi ho spiegato cm stanno le cose ma sono sicuro ke avrò buttato via del tempo xkè voi direte ke parlare è facile ma i fatti sono diversi, continuerete a dire(xkè questo è l unico vostro appiglio) ke comunismo= stalin e comunismo=cattivoni ke mangiano bambini

    spero di non aver buttato via del tempo e ke ci sia modo di discuterne e non solo di offendere le mie idee

  5. #14
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito


  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    e uno ke dimostra scarsa intelligenza,
    avanti il prossimo

  7. #16
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    e uno ke dimostra scarsa intelligenza,
    avanti il prossimo
    scusa ragazzino comunistello
    non sono all'altezza di postare nei tuoi "illuminanti " topic sulle mucche.

    Se tu sai qualcosa di politica (che non siano le 4 cazzate che girano tra i collettivi comunisti) io ho TRE cazzi..
    ricordatelo

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    finke ci saranno persone egoiste menefreghiste e ignoranti resterà un utopia, ma se tutti avessero un minimo di coscenza e di cuore si attuerebbe benissimo, finkè prevarrà il menefreghismo e l odio razziale resterà puramente un sogno
    il problema della società odierna è proprio questo

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    scusa ragazzino comunistello
    non sono all'altezza di postare nei tuoi "illuminanti " topic sulle mucche.

    Se tu sai qualcosa di politica (che non siano le 4 cazzate che girano tra i collettivi comunisti) io ho TRE cazzi..
    ricordatelo
    ke pena...se posso fare qualcosa per aiutarti chiedi pure io sono a disposizione!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    il problema della società odierna è proprio questo
    purtroppo si...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    il problema della società odierna è proprio questo
    eh fate tanto i benefattori però voi più che criticare chi ha le palle di ammettere di essere egoista non fate

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Contadino e le 2 Mucche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 13:42
  2. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  3. Qual'è la caramella preferita dalle mucche?
    Da Gianni85 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:12
  4. Se hai 2 mucche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:05