ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

hai due mucche...

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    non esiste la realtà...la realtà la fai con i fatti, se al governo ti ci vanno pazzi come stalin o mussolini è kiaro ke le ideologie vanno a puttane...ma non mi raccontare ke bertinotti è come stalin xkè sennò veramente siamo bassini di livello
    Io infatti non ho mai detto che Bertinotti è come Stalin, perchè non lo penso ora e non l'ho mai pensato prima.
    Dico solo che non c'è stato solo Stalin, chiunque abbia applicato il comunismo, e dovunque lo abbia applicato, ha fatto disastri, senza alcuna eccezione: vedi Unione Sovietica, Cuba, Corea del Nord, Vietnam, Birmania, Romania, la stessa Cina, ecc...
    E non voglio dire che il capitalismo sia perfetto, intendiamoci, assolutamente, ma mi sento in grado di affermare che fra i due il comunismo ne esce con le ossa rotte, il capitalismo giusto con qualche lividino...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io infatti non ho mai detto che Bertinotti è come Stalin, perchè non lo penso ora e non l'ho mai pensato prima.
    Dico solo che non c'è stato solo Stalin, chiunque abbia applicato il comunismo, e dovunque lo abbia applicato, ha fatto disastri, senza alcuna eccezione: vedi Unione Sovietica, Cuba, Corea del Nord, Vietnam, Birmania, Romania, la stessa Cina, ecc...
    E non voglio dire che il capitalismo sia perfetto, intendiamoci, assolutamente, ma mi sento in grado di affermare che fra i due il comunismo ne esce con le ossa rotte, il capitalismo giusto con qualche lividino...
    gira e rigira se il comunismo è fallito è solo colpa di stalin, se guardi bene mao era un gran condottiero la cina lo amava e nemmeno poco, andò a un incontro a mosca con stalin dove quest ultimo dichiarò le sue intenzioni sui gulag ecc mao ne uscì scosso ma stalin dichiarò ke se non fosse stato al progetto l unione sovietica avrebbe attaccato la cina, ke notevolmente sottosviluppata nelle armi fu costretta ad accettare...e cosi lo stesso in korea

    a cuba...bè se vai(e ti giuro ke ci sono stato) è un paese del sud-america come tutti, non è sviluppatissimo ma nn è nemmeno sottosviluppato, il turismo sessuale c è ma c è come lo trovi nelle filippine, e in tutta l asia e sud america castro non sarà certo un angelo ma ha impedito agli usa di impadronirsi di cuba...cmq se parli con la gente loro vedono cheguevara come un dio, purtroppo castro si riteneva superiore ma non è mai stato e mai sarà come il che...

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    e due, avanti il prossimo chi vuole l ultimo gradino del podio???
    Io!
    COMUNISMO:
    Hai 2 mucche. Il governo te le prende, si dimentica di darle da mangiare e muori di fame.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Io!
    COMUNISMO:
    Hai 2 mucche. Il governo te le prende, si dimentica di darle da mangiare e muori di fame.
    pensi di aver fatto una bella figura a sparare questa cazzata...dio mio ke tristezza

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    pensi di aver fatto una bella figura a sparare questa cazzata...dio mio ke tristezza
    E tu pensi di aver fatto una bella figura ad aprire questo topic spiegando il comunismo con 2 mucche? Credevi di far cambiare idea molta gente su come "funziona" il comunismo?

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    E tu pensi di aver fatto una bella figura ad aprire questo topic spiegando il comunismo con 2 mucche? Credevi di far cambiare idea molta gente su come "funziona" il comunismo?
    questo topic non era stato aperto per instaurare una discussione sul comunismo, siete voi ke l avete portata a questo...

  8. #37
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    se posti in attualitià gossip e politica..

    Tu dimostri che il comunismo tel'hanno insegnato con sta fiaba delle mucche
    Cmq una cosa c'è che puoi fare.. smetterla di postare

  9. #38
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se nn ti stanno bene le persone ke rispondono ai tuoi post...cambia forum o scrivi cose dove la gente nn possa ke darti ragione sennò accetta ke ci sono persone ke la vedono diversa da te!

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    se nn ti stanno bene le persone ke rispondono ai tuoi post...cambia forum o scrivi cose dove la gente nn possa ke darti ragione sennò accetta ke ci sono persone ke la vedono diversa da te!
    io accetto ke la pensino diverso da me...non accetto ke invece di fare commenti intelligenti ci siano sempre e solo provocazioni e prese per il culo

  11. #40
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    io accetto ke la pensino diverso da me...non accetto ke invece di fare commenti intelligenti ci siano sempre e solo provocazioni e prese per il culo
    i commenti intelligenti richiamano risp intelligenti...se scrivi dei mex...e dopo altri utenti danno la loro idea...sta a te decidere se pur nn essendo d'accordo contestarli in modo pacifico...o gridare a tutto il mondo ke nn è d'accordo con te ke è patetico e ignorante

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Contadino e le 2 Mucche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 13:42
  2. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  3. Qual'è la caramella preferita dalle mucche?
    Da Gianni85 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:12
  4. Se hai 2 mucche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:05