ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 137
Like Tree20Mi piace

Mi sento di difendere Erika

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ah si certo... perchè i suoi genitori hanno cresciuto anche il suo fidanzato???
    Ma per cortesia..... non diciamo cazzate.
    Sono 2 malati di mente, hanno ammazzato 2 persone...e per quanto mi riguarda, spero che marciscano in prigione.
    Non dico caxxate...ti sembra normale che una ragazzina di 16anni ammazzi la madre ed un fratello? è possibile che una ragazza arrivi fino ad un certo punto?


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    pure io non sono d'accordo.
    anche perchè (se non sbaglio) è stata una cosa premeditata...quindi la giudico male per l'azione che ha commesso..e deve pagare in carcere...
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    tutti gli omicidi hanno teoricamente un motivo che li giustifichi
    ma una volta commesso il fatto questi motivi si cancellano...

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Non dico caxxate...ti sembra normale che una ragazzina di 16anni ammazzi la madre ed un fratello? è possibile che una ragazza arrivi fino ad un certo punto?
    E che colpa ne hanno i genitori????
    Cmq... ti ricordo che anche Omar ha dato una mano a far fuori i familiari della fidanzata.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cmq sia io in parte sono d'accordo e in parte no.
    Il massacro di Novi Ligure secondo me l'hanno fatto diventare un punto monotono: Erika che con l'aiuto del suo ragazzo uccide il fratello e la mamma,Erika una ragazza di 16 anni..tutti gli sono andati incontro come delle iene spietate senza una base filosofica o psicologica,quella di una ragazzina 16enne che uccide la mamma e il fratello..stiamo parlando di un'adolescente..non stiamo parlando di Mario Alessi..40enne ipocrita,lui è un'uomo..è maturo..è un'altra cosa..come fa una ragazzina 16enne a commettere un gesto del genere?è mai possibile che si arrivi a questo punto?Come fa una ragazza a coltivare questo desiderio?

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    come fa una ragazzina 16enne a commettere un gesto del genere?è mai possibile che si arrivi a questo punto?Come fa una ragazza a coltivare questo desiderio?

    Non venire a chiederlo a me.
    Il problema è uno solo... ha commesso 2 omicidi e merita di scontare la pena in carcere!
    16anni, o 40anni, o 70anni... non esistono giustificazioni per il reato commesso.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    E che colpa ne hanno i genitori????
    Cmq... ti ricordo che anche Omar ha dato una mano a far fuori i familiari della fidanzata.
    Te lo spiego...quando si cresce un figlio..il figlio apprende ciò che gl'insegni e sopprattutto fin da piccolo il bambino è come una spugna..assorbe tutto ciò che vede e che sente..
    Ti faccio un'esempio..i Bulli..secondo te un ragazzo diventa aggressivo così?..dal nulla atteggia da persona arrogante..presuontosa..violenta?
    Tra l'altro qui noi stiamo parlando di un'adolescente Rum..non stiamo parlando
    di un 30 enne o di un 40 enne...un'adolescente che uccide...un fatto sconcertante..anche perchè per fare una cosa del genere Erika ed il suo ragazzo hanno coltivato questo "desiderio"..poichè per fare una cosa del genere ci vuole una ottima furbizia e astuzia..invece alla fine lei stessa ammise..ma la scoprivano lo stesso,troppo impreparati per fare una cosa del genere..
    allora ti chiedo...ma per arrivare così in alto...che cosa gli è stato insegnato?

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina



    16anni, o 40anni, o 70anni... non esistono giustificazioni per il reato commesso.
    a 16 anni non si è maturi...a 40 e a 70 si

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    mi trovo pienamente d'accordo con Rum. La giovane età NON DEVE essere una giustificazione neanche marginale per fatti come questi
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    mi trovo pienamente d'accordo con Rum. La giovane età NON DEVE essere una giustificazione neanche marginale per fatti come questi
    è vero..gli errori si pagano...SEMPRE..ma 16 anni per commettere questa cosa è assurdo

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una reputazione da difendere
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 18:40
  2. erika - i don't know
    Da _deda_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 20:05
  3. mi sento un.....................
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 11:54
  4. mi sento una mer**
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 22:23