ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

Attentato a Kabul: 2 morti

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    se darkness fosse un afgano sarebbe il primo dei kamikaze !
    Forse...chissà. Sta di fatto che nn sono nè afgano nè arabo o altro di simile, quindi il problema nn si pone


  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    se ci conoscessimo di persona io e te andremmo molto d'accordo


    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Già, mi sa proprio di sì!

    Se passa la legge, potreste fare un PACS!!

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    se darkness fosse un afgano sarebbe il primo dei kamikaze !

    Ci vogliono anche le palle per essere un Kamikaze, ci avete mai riflettuto? Nn so se Darkness - che ne parla tanto male - ce le avrebbe fino a quel punto... 8)

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dico la mia:

    Due soldati italiani erano in Iraq a fare la guerra e sono saltati sotto un ordigno esplosivo. Mi sembra una cosa logica, concepibile. Non capisco perché stupirsi o indignarsi così tanto per questa cosa. Sarebbe come se uno si mangia due chili di gelato in una volta e poi si lamenta che gli è venuto il mal di pancia.

    Quello che i conservatori della guerra (che poi guarda caso sono anche i conservatori di tante altre cose) dovrebbero metabolizzare è che ormai la guerra è cambiata, che non esistono piu' i confini e le nazioni amiche e nemiche, i territori da salvaguardare e quelli da conquistare: oggi esistono soltanto le persone e sono geograficamente sparpagliate. Quello che loro chiamano terrorismo è un nuovo modo di fare la guerra e se da tale guerra si vogliono difendere, per prima cosa devono focalizzare chi, che cosa e dove sono i nemici e gli amici, altrimenti saranno sconfitti in partenza.

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Dico la mia:

    Due soldati italiani erano in Iraq a fare la guerra e sono saltati sotto un ordigno esplosivo. Mi sembra una cosa logica, concepibile. Non capisco perché stupirsi o indignarsi così tanto per questa cosa. Sarebbe come se uno si mangia due chili di gelato in una volta e poi si lamenta che gli è venuto il mal di pancia.

    Quello che i conservatori della guerra (che poi guarda caso sono anche i conservatori di tante altre cose) dovrebbero metabolizzare è che ormai la guerra è cambiata, che non esistono piu' i confini e le nazioni amiche e nemiche, i territori da salvaguardare e quelli da conquistare: oggi esistono soltanto le persone e sono geograficamente sparpagliate. Quello che loro chiamano terrorismo è un nuovo modo di fare la guerra e se da tale guerra si vogliono difendere, per prima cosa devono focalizzare chi, che cosa e dove sono i nemici e gli amici, altrimenti saranno sconfitti in partenza.
    In buona parte ciò che dici è vero, ma le nazioni amiche e nemiche nn sono affatto sparite...anzi....vedi Iran....

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    In buona parte ciò che dici è vero, ma le nazioni amiche e nemiche nn sono affatto sparite...anzi....vedi Iran....
    E allora fategli la guerra, basta che poi non fate il pianto greco per ogni soldatino che vi muore.

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito L'onorevole Rutelli

    La piazzo qua questa notizia di ieri appresa dal tg. A proposito di ritiro delle truppe italiane dalla guerra in Iraq, non tutta la sinistra è favorevole; tra i contrari c'è l'onorevole Rutelli, lo stesso che 30 anni fa faceva dell'antimilitarismo il suo cavallo di battaglia.
    Mi piacerebbe chiedergli se ha rinnegato il ragazzo di belle speranze ch'era in lui o se sono io che ho interpretato male il suo pensiero (di ieri? di oggi?). Magari passa di qua qualche suo segretario e mi risponde...

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: L'onorevole Rutelli

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    La piazzo qua questa notizia di ieri appresa dal tg. A proposito di ritiro delle truppe italiane dalla guerra in Iraq, non tutta la sinistra è favorevole; tra i contrari c'è l'onorevole Rutelli, lo stesso che 30 anni fa faceva dell'antimilitarismo il suo cavallo di battaglia.
    Mi piacerebbe chiedergli se ha rinnegato il ragazzo di belle speranze ch'era in lui o se sono io che ho interpretato male il suo pensiero (di ieri? di oggi?). Magari passa di qua qualche suo segretario e mi risponde...
    in 30 anni si cambia

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: L'onorevole Rutelli

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    in 30 anni si cambia
    Questo è innegabile e piuttosto evidente. Mi piacerebbe però che un politico giustificasse certi cambiamenti di pensiero, per chiarezza nei confronti dei suoi elettori sia di ieri che di oggi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. rischio attentato
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 21:31
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05
  4. Attentato a Sharm
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2005, 14:04
  5. Tele Kabul
    Da pioggerella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 11:21