ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Attentato a Kabul: 2 morti

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    la situazione si risolve...ma bisogna lottare...com'è caduto il nazismo, come sono cadute tante dittature, potrà cadere anche il terrorismo...
    tipico dei fallimenti comportarsi come in passato anche se le sfide sono completamente differenti....credi comunque che l'11 settembre sia accaduto perchè un tipo ce l'aveva con l'america una mattina che s'è svegliato? ricordi l'appoggio statunitense ai talebani contro i russi? è un gioco di potere...dove ci van di mezzo gli "innocenti"

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

certo che lo ricordo...e da questo ricordo mi sorge una domanda...

perchè incolpare l'america che ha dato aiuto ai talebani per liberarsi dai russi, invece di incolpare i talebani che hanno, si può dire, tradito chi li aveva aiutati precedentemente?

e come se ti litigassi con qualcuno e io vengo in tuo soccorso...poi tu mi ringrazi e mi picchi...tutti dopo se la prendono con me perchè ti ho aiutato...perchè? che senso ha prendersela con qualcuno che voleva fare del bene?[/quote]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

certo che lo ricordo...e da questo ricordo mi sorge una domanda...

perchè incolpare l'america che ha dato aiuto ai talebani per liberarsi dai russi, invece di incolpare i talebani che hanno, si può dire, tradito chi li aveva aiutati precedentemente?

e come se ti litigassi con qualcuno e io vengo in tuo soccorso...poi tu mi ringrazi e mi picchi...tutti dopo se la prendono con me perchè ti ho aiutato...perchè? che senso ha prendersela con qualcuno che voleva fare del bene?
    [/quote]

Quanto c***o ti quoto, djsoda!

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Quanto c***o ti quoto, djsoda!
    se ci conoscessimo di persona io e te andremmo molto d'accordo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

se ci conoscessimo di persona io e te andremmo molto d'accordo
    Già, mi sa proprio di sì!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

come puoi non fare niente di fronte al terrorismo? bisogna combatterlo con tutti i mezzi possibili...di certo col ritiro delle truppe si commetterebbe un grosso sbaglio dato che manderemmo un messaggio sbagliato al nemico...ovvero che l'occidente si sta ritirando e che stanno avendo il sopravvento...e in casi del genere bisogna aumentare gli attacchi...se invece rimaniamo tutti solidali, sicuramente qualcosa verrà fuori...a costo di andare casa per casa a cercare nuclei terroristici...

ti pare che possiamo ottenere altri attentati come l'11 settembre 2001 e stare fermi perchè tanto non si può risolvere la situazione?

la situazione si risolve...ma bisogna lottare...com'è caduto il nazismo, come sono cadute tante dittature, potrà cadere anche il terrorismo...
    Ti hanno fatto un bel lavaggio del cervello...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

io non inizierei con nessuna vera missione ma farei rientrare al piu presto le truppe in italia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Ti hanno fatto un bel lavaggio del cervello...
    Ah, sì? lo scontro di civiltà ce lo siamo inventato noi? sarebbe tutta una propaganda? Gli islamici sono le povere vittime della società cattiva e capitalista?
    Guarda, se nn eri tu..........mi avrebbero già bannato per ciò che ti avrei detto!

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ah, sì? lo scontro di civiltà ce lo siamo inventato noi? sarebbe tutta una propaganda? Gli islamici sono le povere vittime della società cattiva e capitalista?

Ti sei mai chiesto da dove nasce il terrorismo? Perché mi pare che voi vi limitiate a registrare che esiste.. Ma bisogna ricercare le cause.. Io dico questo...e aggiungo che l'Occidente ha le sue colpe, ormai parlare di globalizzazione non fa più notizia, ma è proprio lì che dobbiamo individuare le schegge che hanno innescato i conflitti.

Guarda, se nn eri tu..........mi avrebbero già bannato per ciò che ti avrei detto!

Dillo, dillo! Io non ho mai insultato nessuno e ho sempre cercato di argomentare le mie posizioni!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Perchè ci considerano inferiori, e molti dei loro capi ci invidiano, oltre a considerarci inferiori e a volerci cancellare.
    E' un delitto difendere la nostra cultura da attacchi di culture di quel tipo?
    Io dico di no. Sono umanista laico e c***o nn morirò islamico!
    Perchè con quest'atteggiamento di molti politici, questo sarebbe il nostro destino!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima