Ecco, la differenza è che per te nn c'è un valido motivo, per me invece sì.Originariamente inviata da filosofo
Difendere la mia cultura da quel tipo di cultura e dal terrorismo sono motivi più che validi per me
Ecco, la differenza è che per te nn c'è un valido motivo, per me invece sì.Originariamente inviata da filosofo
Difendere la mia cultura da quel tipo di cultura e dal terrorismo sono motivi più che validi per me
Il fatto che si parli di guerra "preventiva" non fa insinuare in te una sensazione di prevaricazione?Originariamente inviata da darkness_creature
Per di più il problema è soprattutto il petrolio..
Ripeto inoltre per l'ennesima volta che il terrorismo non nasce sugli alberi...
E' possibile che il problema sia soprattutto il petrolio, che ribadisco preferisco sapere in mano ad anglo-americani-italiani piuttosto che ad arabi.Originariamente inviata da filosofo
Se tu chiami prevaricazione solo la nostra e non il fatto che ci sia gente che ci DA ORDINI in CASA NOSTRA (ripeto...) allora nn so che dirti...
Attenzione a non confondere l'integrazione con la prevaricazione... Perché atti prevaricatori si verificano sì, ma dai più promana un desiderio d'integrazione, che non comporti la rinuncia totale ai propri retaggi culturali...Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo me civiltà e multietnicità vanno a braccetto...
Se le etnie sono la nostra e quella araba no...proprio per niente...
Loro nn vogliono integrarsi, vogliono prevaricare...e nn vedo perchè dobbiamo essere sempre noi ad inchinarci e sottometterci...
C'è 100 e guardi solo 30, ignorando il restante 70... Capisci cosa intendo?Originariamente inviata da darkness_creature
E comunque mi sto stancando di queste discussioni, io ho le mie idee tu le tue, possiamo andare ancora andare avanti così per 10 pagine ma non ne vedo l'utilità
Strano...a me non passa nemmeno per la testa il fatto di poter essere sottomesso...Originariamente inviata da darkness_creature
se darkness fosse un afgano sarebbe il primo dei kamikaze !
sembra una battuta....ma pensandoci bene... :SOriginariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da alchimista