Ma io voglio un criterio assoluto! 8)Originariamente inviata da darkness_creature
Ma io voglio un criterio assoluto! 8)Originariamente inviata da darkness_creature
Il rispetto che abbiamo noi per uomo, donna e animali, la volontà di nn costringere un "infedele" a convertirsi, il non uccidere i dissidenti...questi sono criteri assoluti!
Azz, se dici di no dovrò farmi una camomilla per calmarmi...e io odio la camomilla!
Originariamente inviata da darkness_creature
Siamo sicuri che il loro sia sangue innocente?....
Senti in guerra muoiono anche donne e bambini.... Il loro non è sangue innocente?Originariamente inviata da darkness_creature
Poi come ti ho detto io mi reputo un nonviolento e quindi ripudio qualsiasi forma di violenza
sui bambini posso anche essere d'accordo...ma stanno combattendo anche molte donne...Originariamente inviata da filosofo
Ho capito che sei un non-violento...nn c'è bisogno che ti arrabbi per dirmi che sei contro la violenza!!
da un certo punto di vista è abbastanza "umano" esercitare una resistenza attiva nel momento in cui vieni attaccato senza un valido motivo...Originariamente inviata da darkness_creature
ma vaffanculo va...Originariamente inviata da filosofo
Allora sono dalla parte giusta!Originariamente inviata da djsoda
Originariamente inviata da filosofo