ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

rischio attentato

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito rischio attentato

Pensando... poco fa hanno sventato 10-11 attentati ad aerei in Inghilterra.... a me fa un po' ridere... a parte che prima salivano cani e porci, è bastato un falso allarme e improvvisamente da quel momento fanno di quei controlli assurdi... vabbè, è accettabile, non voglio criticare questo ma... Non vi sembra un tentativo per alimentare il timore/panico fra la popolazione, ed alimentare l'odio contro l'oriente?
    Non vedo l'utilità di far trapelare una notizia del genere, che non serve a nessuno (ammesso che sia vera), se non a diffondere panico e terrore tra la popolazione.
    Un mio amico era in inghilterra, quando è tornato in aereo (lui ha la carnagione un po' scura, e la tipica faccia da talebano ) quando ha detto di essere italiano per accertarsi gli hanno chiesto (in italiano) "qual'è la capitale d'Italia?" -_-'
    Sinceramente quest'ultima frase dice tutto...

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E' quello che vogliono...vogliono farci diventare alfieri di una guerra che non ci appartiene...o meglio che ci appartiene nel senso che critichiamo e loro, invece, vogliono convincerci che è giusta

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Cosa ti aspettavi? Che in questi tempi ci fosse lo stesso lassismo di prima? Staremmo freschi..... Ovvio che servono controlli molto più severi, è sacrosanto.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005

Predefinito

Quando sono in Siria st'estate mi sn messa la kefja in testa boh...xkè faceva caldo...mentre andavo all'aereo c'erano quelli dell'aereoporto ke mi guardavano malissimo...alla fine me lo sono tolto xkè ho detto "qui sull'aereo nn c salgo proprio"...m avranno preso x una terrorista...il braccio destro d Bin Laden Sn tutti paranoici...belin...

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

Mi hanno scambiato per un terrorista nero travestito solo perche mi hanno visto senza braghe

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

secondo me è meglio fare dei controlli per niente piuttosto che far salire senza controllare..basta una volta..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quest'estate ho convinto un mio amico che stava per andare a Londra, che facevano anche la perquisizione anale... l'ha bevuta ed era terrorizzato al punto che non voleva più partire!

Io cercavo di convincerlo, ma dai, è solo un dito nel cùlo, fa' finta che sei andato dal dottore per le emorroidi, gli dicevo e lui che era paralizzato dal dilemma se perdere i soldi del biglietto o sottostare a quella sodomizzazione!!

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

non so quanto controllino, mia zia si era scordata in valigia il beauty case con le forbici e non le hanno detto nulla, ha passato 4 controlli
    Comunque i conrolli servirebbero se fossero fatti con serietà!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    non so quanto controllino, mia zia si era scordata in valigia il beauty case con le forbici e non le hanno detto nulla, ha passato 4 controlli
    Comunque i conrolli servirebbero se fossero fatti con serietà!
    quello che ho detto... chiedere come prova dellla nazionalità qual'è la capitale d'Italia mi sembra una buffonata sinceramente. Che bei controlli....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima