vi dico la verità
io di sto charles manson sapevo poco niente... poi giusto pochi giorni fa ho letto la notizia che è stato annunciato un film di tarantino su di lui (con tanto di cast stellare e molto probabile presenza di di caprio come attore protagonista nei panni di manson)
passano appunto 2/3 giorni e muore...
secondo me nella prossima stagione di mistero il nostro adam dedicherà minimo 2/3 puntate a sta cosa
Sapevo che era malato, ecco il perché dell'idea di Tarantino... Non tanto una coincidenza quindi...
Comunque quando un demone fa ritorno all'inferno non mi dispiace... E nemmeno ne gioisco, diciamo che penso che cose del genere dovrebbero accadere tutto il giorno tutti i giorni.
Io ho un amico su Facebook (purtroppo) che idolatra Manson e quando è morto ha scritto jesuismanson, con chiara presa per il culo dell'attentato di Parigi. Lo hanno infamato in 500 e lui si ostina a dire che intendeva sottolineare come fosse affascinato dalla storia, non che amasse quello che ha fatto. Povero demente... scusate la volgarità ma idolatrare una persona del genere secondo me vuol dire che 1) non sai di cosa stai parlando 2) non ci sei con la testa. Poi come dice morgan, essere attratti da queste cose è normale... Io gli speciali/film/documentari su killer e sette sataniche li macino che è un piacere, ma solo perché è quel "diverso" che cerchi di capire, non perché "evvai domani sacrifico un pollo per Belzebù"
Secondo me è tutta una questione di mentalità perversa idolatrare Belzebù o un boss camorrista. Certa gente non sa proprio a cosa pensare...