...E con lui Avvistati Jim Morrison ed Elvis Presley .
No, scherzi a parte, queste secondo me sono buffonate. Anche volendo provare ad immaginare che Hitler sia sopravvissuto, dubito non avrebbe cercato di camuffarsi almeno una minima. E' stato il mostro più famoso al mondo, con il taglio di capelli e baffi più mostruoso al mondo, chiunque lo avrebbe riconosciuto e, immagino, trucidato. Nah, non lo credo possibile onestamente .
Io so che Hitler venne bruciato insieme alla sua amante, poi chissà...
Sono vere entrambe le cose. A quanto ho letto l'allora URSS (che fu la prima a entrare a Berlino) dichiarò di aver recuperato e cremato i resti di Hitler e della Braun, ma ci sono dubbi sull'effettiva paternità (e maternità ) di ciò che sarebbe stato cremato dai russi.
Dai commenti qualcuno ci crede, dichiarando vie di fuga anacronistiche. In ogni caso anche se fosse vero che da bravo vigliacco s'è salvato voglio credere che abbia vissuto il resto della sua vita col peso della consapevolezza di che tipo di mostro fosse.
Non tutti direttamente, l'ha fatto fare ai suoi sottoposti, da perfetto vigliacco, sottoposti che poi sparavano coi fucili puntati verso dei buchi per non guardare in faccia le persone che uccidevano, ma infatti ho detto voglio credere, perché in effetti non è detto che una simile carogna fosse in grado di rendersene conto, nemmeno dopo molti anni.