Sì, ho sentito anch'io...
Sì, ho sentito anch'io...
Io sto a un sesto piano (Roma) e ieri alle 3.38 stavo davvero nel meglio del sonno. Mi sono svegliata, mi sono guardata intorno e ci ho messo tre secondi a capire che cazzo stesse succedendo. Le travi portanti sono nell'ingresso, quindi ci ho messo tre secondi ad alzarmi, ero quasi alla porta della camera che era tutto finito. Altro che tempo di uscire...
Ero a Roma anche otto anni fa. Quello de L'Aquila non mi svegliò (mi svegliò a fine scossa in realtà). Questo sì.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io qui non ho sentito niente(60 km a nord di Roma sulla costa) però qualcuno dice di aver avvertito un qualcosina,e siamo belli lontani....quindi si comprendo la potenza devastante di questo terremoto....purtroppo contro queste cose siamo inermi come diceva Lorelai....che tristezza
Almeno pare si stiano adoperando per far riparare gli sfollati in alberghi o strutture anzichè nelle tende, almeno così ho sentito..
Se sono alberghi antisismici ok, se no si passa dalla padella alla brace. Non é escluso che ci possiamo essere altre scosse forti.
Intanto si può gia dire che questo terremoto sia stato piu catastrofico di quello dell'aquila.
Purtroppo dicevano ieri che la carta sismica dell'Italia é sensibilmente peggiorata negli ultimi decenni e peggiorerà ancora..
247
Ce ne saranno ancora è brutto dirlo ma è così
mamma mia peggio dell' Aquila..