Nizza, camion contro la folla. Media: “37 morti, diversi feriti”. Prefettura: “Attentato terroristico”
Ma porca merda..
Nizza, camion contro la folla. Media: "37 morti, diversi feriti". Prefettura: "Attentato terroristico" - Il Fatto Quotidiano
Nizza, camion contro la folla. Media: “37 morti, diversi feriti”. Prefettura: “Attentato terroristico”
Ma porca merda..
Nizza, camion contro la folla. Media: "37 morti, diversi feriti". Prefettura: "Attentato terroristico" - Il Fatto Quotidiano
ma non ci credo. non si può più uscire di casa
non so se si riesce a vedere.
e in ogni caso SONO IMMAGINI MOLTO FORTI
https://www.facebook.com/arbi.idigov...128693456630/#
Questi attentati si sono altamente intensificati ultimamente, quanti sono stati dall'inizio dell'anno, almeno 6?
troppi. non c'è un numero. anche uno. è troppo
Io mi sto preoccupando. Io dal 6 al 10 agosto sarò a Berlino citta altamente a rischio
Dade, non credo esista un luogo davvero sicuro al momento. E se non ricordo male sei a Roma. Anche lì lo stato di allerta è forte.
Comunque ricordo in un video dopo l'attacco al Bataclan in cui si incitava a prendere le auto con armi ed esplosivi che erano a disposizione e lanciarsi sulla folla.
Fino a quando staremo a vedere? Ci sarà un point break.
Stanno preparando loro stessi la strada ad una nuova pulizia etnica da parte dell'occidente, con tutte le giustifiche del caso e dove, come al solito, ci andranno di mezzo troppi innocenti. Ma del resto... quanti innocenti c'erano a Nizza e in tutti gli altri luoghi del mondo in cui sono stati fatti attentati?
Corsi e ricorsi storici.
Purtroppo l'avevo detto che il 14 ci sarebbe stato un qualche attentato in Francia. E se l'avevo immaginato io che non sono nessuno in tal senso, sicuramente l'avranno immaginato anche le forze di sicurezza. Ma immaginarselo a parte cosa si fa? Non si festeggia più per paura? E' una cosa davvero triste, io tra l'altro quel lungomare (bellissimo) lo conosco bene...