ah quindi se ammazzi 50/100 persone ma non sei religioso, bevi e vai a puttane non sei un terrorista?
che facciamo lo prendiamo noi come cittadino ad honorem?
ah quindi se ammazzi 50/100 persone ma non sei religioso, bevi e vai a puttane non sei un terrorista?
che facciamo lo prendiamo noi come cittadino ad honorem?
Io al TG ho sentito che hanno rivendicato infatti... E che tra l'altro aveva persino contatti con altri islamici di Bari...
per me cambia poco che abbiano rivendicato o no.. con la propaganda che fanno qualsiasi cervello debole può prendere un tir e stirare 20 persone.
cosa cambia se l'isis rivendica o no?
Se la logica dell'eredità dei francesi è un valido movente allora adesso sarebbe un valido movente anche la loro vendetta...
Ma sei serio? No perché una risposta del genere me l’aspetto da altri non da te. Chi ha mai parlato di autorizzazione ad ammazzare delle persone? Hulk ha fornito un’analisi molto parziale dei motivi che probabilmente spingono l’ISIS ad attaccare prevalentemente i francesi e io ne ho messi sul piatto un altro paio (e l’analisi rimane ancora parziale, perché è un discorso molto più complesso). Questo che diavolo ha a che fare con la giustificazione di uno sterminio di massa???
- - - Aggiornamento - - -
Ti droghi senza invitare? “valido movente” l’hai dedotto tramite quale inferenza logica?
D'accordo, non scandalizziamoci allora se invece gli ebraici decidono di vendicarsi sui tedeschi, ma non lo faranno perché sono superiori.