ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #121
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    P.s. però te l'ho detto, almeno te sei coerente e ammetti di giustificarli.
    Il top si raggiunge quando capita di leggere certe cose e chi le scrive dà di matto al solo sentir parlare di giustificazioni xD
    Giustifico ma non approvo.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Giustifico ma non approvo.
    Spari boiate.
    Ma almeno sei coerente.. nel tuo sparare boiate

  4. #123
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Spari boiate.
    Ma almeno sei coerente.. nel tuo sparare boiate
    ....

    Più seriamente il concetto è: capisco perfettamente perché lo fate, la scaturigine, le dinamiche, etc. ma non condivido la vostra logica.

    Così come non condivido quella dei nostri governanti in politica estera.
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #124
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Chi si suicida, il più delle volte è un ragazzo europeo che, fino a qualche anno prima, aveva dimenticato di essere musulmano, in quanto piccolo spacciatore, delinquente, tossico e discotecaro. Vissuto sempre nei sobborghi, nei ghetti della capitale europea; una persona frustrata e socialmente inutile.
    fonte?

  6. #125
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E' una bella domanda!
    Già il porsela è segno di elasticità mentale.
    Neanch'io mi sento colpevole di qualcosa... guardavo alla tele i bombardamenti in Afghanistan, in Iraq e pensavo: "Povera gente, ma perché prendersela con loro?"; Guardavo le truppe di Sharon fare erba bruciata di tutte le catapecchie di Gaza, uccidere bambini e anziani innocenti dopo che dei siluri erano caduti su Tel Aviv e pensavo ancora: "Perché prendersela con loro?" .
    Invece qualcuno occidentale ha fatto questa semplice equazione, se sei di quel popolo sei colpevole.

    Adesso sta succedendo la stessa cosa al contrario: se sei di questo popolo (il nostro) sei colpevole.

    Quello che io intendo quando faccio un tentativo di giustificazione dei terroristi è di fare un'analisi di quanto accaduto a 360 gradi. Quando dico comprendere le loro dinamiche intendo ammettere degli errori da parte nostra; quel nostra non sei tu e non sono nemmeno io, ma ci stiamo nostro malgrado dentro anche noi.

    Il mio punto di vista è che se qualcuno cominciasse prima di puntare il dito contro altri a porsi delle domande sul proprio operato, sarebbe più efficace di tutti i piani anti-terrorismo che si stanno progettando.

    Ma qui se qualcuno prova a dire una sola parola che in qualche modo suoni come una lieve difesa di quelli cattivi, scatta la Santa Inquisizione e rischia il rogo (per fortuna solo mediatico per adesso).
    Parlerei di comprendere, non di giustificare, allora. E tutte le persone con un minimo di intelligenza dovrebbe provare a capire. A interrogarsi sulle cose.
    A Masquerade, scazzula2, illusione e altri 1 piace questo intervento

  7. #126
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Parlerei di comprendere, non di giustificare, allora.
    Ma non gli è stato già detto tipo 5-6 pagine fa?
    A Masquerade piace questo intervento

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Chi si suicida, il più delle volte è un ragazzo europeo che, fino a qualche anno prima, aveva dimenticato di essere musulmano, in quanto piccolo spacciatore, delinquente, tossico e discotecaro. Vissuto sempre nei sobborghi, nei ghetti della capitale europea; una persona frustrata e socialmente inutile.
    Errato, o per lo meno spesso errato. In più occasioni erano giovani adulti laureati e integrati, o che almeno apparivano piuttosto integrati e ragionevolmente moderati. Non delinquenti da banlieu parigina, tanto per capirci.
    A Masquerade piace questo intervento

  9. #128
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma non gli è stato già detto tipo 5-6 pagine fa?
    Sì, ma affinché se ne faccia una ragione a quanto pare è necessario che glielo facciano notare più persone.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio





    L'Arabia Saudita è il regno (anche di fatto xD) della sharia. Infatti non esiste costituzione, esiste il Corano. Non esiste libertà di culto, libertà di religione, libertà di un cazzo di nulla. E' il più grande finanziatore dell'ISIS.

    Esportiamo la democrazia in tantissimi paesi e finanziamo tante missioni "di pace" e di guerra. Non ci siamo mai chiesti perché l'Occidente non ha mai pensato di esportare la democrazia nel paese dove, solo Cristo lo sa, c'è n'è più bisogno, cioè nel Regno dell'Arabia Saudita?



    Qualcosa di sensato finalmente lo leggo. Quindi non è solo l'occidente che finanzia l'ISIS. Ma guarda un po'... che sorpresa! Che è poi quello che stiamo cercando di dire già da un po' di pagine. Ma tant'è...

    Per il resto ho io una domanda per te: pensi sul serio che ci farebbero andare lì a portare la democrazia? Senza dichiarare guerra? Paesi che non si fanno certo dire cosa fare e come farlo? Paesi in cui, se ci vai, devi SOLO attenerti alle loro regole, leggi ed usanze?
    Se pensi sia possibile, mi spiegheresti gentilmente come, se non con una guerra dove poi verremmo accusati di averla scatenata per il petrolio?

  10. #129
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Parlerei di comprendere, non di giustificare, allora. E tutte le persone con un minimo di intelligenza dovrebbe provare a capire. A interrogarsi sulle cose.

    provare a comprendere è doveroso

    comprendere le loro motivazioni ci potrebbe anche stare (almeno fino a un certo punto per come la vedo io)

    giustificare (o addirittura approvare) uno che si fa esplodere in mezzo alla gente per ammazzare altre persone senza offesa ma (IMHO) a prescindere da tutto è una roba da manicomio
    A illusione piace questo intervento

  11. #130
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma non gli è stato già detto tipo 5-6 pagine fa?
    Visto che rispondeva a un mio post io ho fatto altrettanto.

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52