ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47
Like Tree19Mi piace

Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma una certa Laura che invece generalizza al contrario (per lei sono tutti bravi e ci portano un bagaglio culturale irrinunciabile quindi devono entrare tutti senza ma o senza se) avrà capito adesso?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    half shadow, chi ti dice che fossero già criminali e che invece non fosse il loro primo comportamento criminoso? e quindi come fai a sapere che con i controlli potevano essere prevenute queste cose? non so come è stata la dinamica perché non mi pare l'abbiano spiegata bene e spero che qualcuno di voi possa darmi delle informazioni, ma ste ragazze erano sole in mezzo a degli sconosciuti? a prescindere che uno sia uno straniero che proviene da paesi arretrati dai quali non sai che tipo di persone possono uscirne fuori, ma voi ragazze davvero andate da sole in mezzo a ragazzi che non conoscete? senza ragazzi che vi accompagnino. cioè non c'entra se sono siriani o palestinesi. ci sono dei pazzi pure tra gli italiani. me le ricordo bene le violenze nelle discoteche italiane. comunque, sapete se ste ragazze fossero da sole senza amici maschi o fidanzati?

    detto questo, premesso che sti fatti vanno prevenuti, sto fatto degli stati europei di voler rimandare indietro questi anche se sono rifugiati, non ha senso, dato che in germania, come in italia, non c'è la pena di morte e rimandarli indietro vorrebbe dire dargli la pena di morte, dato che li abbiamo accolti appunto perché rischiavano di morire in guerra. se si sono comportati male, premesso che le galere vanno rese umane, vanno messi in galera. ogni scusa è buona per respingere i profughi. e fare della demagogia su delle ragazze molestate è davvero fastidioso

  4. #13
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Guarda io ci sono stata parecchie volte in vacanza in Egitto e mi sono sempre trovata bene. Ho passato delle bellissime vacanze e ho incontrato gente molto brava. Quindi....il buono e il cattivo sta dappertutto.
    "Se i popoli si conoscessero meglio, si odierebbero di più"
    (Ennio Flaiano)



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La prossima volta su facebook che leggo frasi tipo "violentano le nostre donne" giuro che sbrocco.
    Fermo restando che condanno qualsiasi gesto di violenza, trovo veramente oltraggioso il modo in cui la difesa delle donne diventi uno strumento populista del genere. Quando poi in tempi non sospetti si prova a parlare di femminicidio, ma anche più genericamente di studi di genere et similia, improvvisamente si parte e si dà addosso. Basta con questa ipocrisia. Quel "violentano le nostre donne" mi offende quasi quanto la violenza. Le donne non sono "vostre" e questa frase è di un retaggio patriarcale che la dice lunga.
    Hai perfettamente ragione ...






    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    ... detto questo, premesso che sti fatti vanno prevenuti, sto fatto degli stati europei di voler rimandare indietro questi anche se sono rifugiati, non ha senso, dato che in germania, come in italia, non c'è la pena di morte e rimandarli indietro vorrebbe dire dargli la pena di morte, dato che li abbiamo accolti appunto perché rischiavano di morire in guerra. se si sono comportati male, premesso che le galere vanno rese umane, vanno messi in galera. ogni scusa è buona per respingere i profughi. e fare della demagogia su delle ragazze molestate è davvero fastidioso
    Benissimo. Preparati a vivere il multiculturalistmo ...



    ... alla Beirut.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    a me fanno orrore quelle palazzine, che sono le stesse che stanno in italia. ci vuole una esplosione fatta bene, che non ci lascia niente, mica come nella foto. ovviamente dopo aver fatto traslocare chi ci sopravviveva dentro. sopravviveva allo stare in una palazzina in mezzo ad una selva di palazzine, non ad una esplosione.

    detto questo, non è la cultura che porta la violenza. una persona sana se ne strafo... dell'eventuale cultura violenta del proprio paese. la violenza la porta l'oppressione. se diamo una vita decente a tutti, nessuno si comporterà male. quelli sono malati, non hanno una cultura diversa. un essere umano deve avere qualche problema psicologico per riuscire a far soffrire un altro. se è sano, non ce la fa a trattare male gli altri. casomai quindi per questi immigrati bisogna vedere se hanno subito traumi e come vanno guariti da questi

    poi perché, noi abbiamo una cultura? noi che ci accoppiamo come conigli? io dico che non so chi sta peggio tra gli italiani e questi arabi. ovviamente non tutti gli italiani sono degli animali, e infatti il cosiddetto multiculturalismo già ce l'abbiamo tra di noi

  6. #15
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    a me fanno orrore quelle palazzine, che sono le stesse che stanno in italia. ci vuole una esplosione fatta bene, che non ci lascia niente, mica come nella foto. ovviamente dopo aver fatto traslocare chi ci sopravviveva dentro. sopravviveva allo stare in una palazzina in mezzo ad una selva di palazzine, non ad una esplosione.

    detto questo, non è la cultura che porta la violenza. una persona sana se ne strafo... dell'eventuale cultura violenta del proprio paese. la violenza la porta l'oppressione. se diamo una vita decente a tutti, nessuno si comporterà male. quelli sono malati, non hanno una cultura diversa. un essere umano deve avere qualche problema psicologico per riuscire a far soffrire un altro. se è sano, non ce la fa a trattare male gli altri. casomai quindi per questi immigrati bisogna vedere se hanno subito traumi e come vanno guariti da questi

    poi perché, noi abbiamo una cultura? noi che ci accoppiamo come conigli? io dico che non so chi sta peggio tra gli italiani e questi arabi. ovviamente non tutti gli italiani sono degli animali, e infatti il cosiddetto multiculturalismo già ce l'abbiamo tra di noi


    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=hino;3451124]Infatti la differenza culturale non è rilevante, questi sono dei criminali e vanno puniti.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    vanno recuperati. allontanati dalla società affinché non facciano altro male e poi, tenendoli in posti umani, senza possibilità di scappare ma umani, bisogna indagare sulle cause del loro comportamento patologico ed eliminare queste forzature e costrizioni dalla loro vita, di modo che non ritornino a comportarsi male una volta liberi. e ovviamente se hanno un trauma vanno aiutati a superarlo. questo è quello che già bisognerebbe fare nelle carceri italiane per tutti i carcerati, secondo la legge, ma gli psicologi hanno poche ore e manco li si sta a sentire più di tanto quando propongono le soluzioni per evitare la reiterazione del reato. a parte questo, stare in una gabbia, anche se non più sovraffollata, è comunque aberrante. recinzioni va bene, ma in mezzo al verde, liberi di uscire dalla propria casetta quando vogliono. punirli è inutile e ingiusto, in quanto se sono malati non hanno colpa di quello che fanno. parlo anche degli italiani che hanno commesso stupri o omicidi. bisogna decidere se l'interesse e fare stare male chi ha fatto del male o se evitare che nella società ci siano omicidi e stupri. e questi si evitano guarendo i pazzi di oggi e dando ai bambini almeno, almeno, la stessa vita che ho avuto io che non ho mai fatto del male a nessuno. cioè la stessa serenità. altro che chiacchiere. io mi comporto bene perché ho avuto una vita tranquilla. non perché qualcuno mi ha detto di comportarmi bene. io mi comporto bene spontaneamente, perché mi sentirei male a fare del male agli altri. e chi me lo dice che invece se avessi avuto una vita tremenda non sarei impazzito pure io sfogando la mia sofferenza prendendo a pugni, o sparando, o molestando le ragazze?! siamo degli esseri delicati, non degli dei. ci possiamo rompere

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Cioè quindi intendi dire che siano diventati criminali dopo essere venuti in Italia, un pò come quando la solita stupida ha avuto il coraggio di dire che hanno preso in Italia le malattie che avevamo debellato da secoli... Dai su... Che qualcuno possa dare di matto dopo essersi rifugiato in Italia ci può stare, ma dire che i controlli non sono necessari è parecchio discutibile... Inoltre se le carceri fossero pensioncine confortevoli chiunque commetterebbe reati per farsi mantenere dallo stato, non lavorerebbe più nessuno...

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma sono l'unica che invece di polemizzare sull'immigrazione si mette nei panni di quelle povere giornaliste, che hanno lavorato, studiato e sudato anni per arrivare dove sono, che sono state brutalmente violentate così, davanti a tutti? Come se il loro corpo fosse uno straccio buttato lì alla mercè di tutti?
    E idem per tutte quelle ragazze molestate a Capodanno, ve lo giuro, ho una stretta allo stomaco.
    A Holly, illusione e morrigan piace questo intervento

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    half, non diventati. manifestato per la prima volta la loro patologia con comportamenti puniti dalla legge. di sicuro la loro patologia sarà nata da sofferenze vissute in patria, dato che sono appena arrivati. con diventati intendevo questo, cioè che magari questo è stato il loro primo reato e che quindi controllando la loro fedina penale non è detto che riesci ad individuare chi è pericoloso. va fatta invece un'analisi sulla loro vita perché gli psicologi a seconda di quello che una persona ha subito, capiscono se si potrà comportare male. e quindi quelli potenzialmente alterati vanno seguiti molto di più degli altri nel processo d'integrazione, per rimuovere gli eventuali traumi.

    ripeto che non ho detto che non è necessario controllare la loro fedina penale. ho detto che non è vero che controllando la fedina penale, come tu dici che bisogna fare, individui tutti quelli che non stanno bene con la testa e quindi elimini il problema delle molestie

    e ripeto che per riuscire a far soffrire gli altri devi avere un problema psicologico e quindi non riesci a commettere un reato per andare a vivere in casette gradevoli in mezzo al verde. e non è certo viceversa la condizione pessima di un carcere e la certezza di finirci a fermare chi sta per commettere un reato. chi commette un reato è malato. quando sta per picchiare, sparare o stuprare qualcuno, sta semplicemente scaricando il nervosismo accumulato a causa della sofferenza. arriva al limite della sopportazione ed esplode. è un fatto fisico. non c'è nessun ragionamento dietro. non ci pensa proprio alla galera. il deterrente è un concetto metafisico. non esiste

    - - - Aggiornamento - - -

    joy, cosa intendi con polemizzare sull'immigrazione? a chi ti riferisci? chi è che in questa discussione non sta pensando a quelle ragazze, secondo te?
    Ultima modifica di Federico10; 13/1/2016 alle 6:39

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sicuramente però un pò di scrematura la fai, anzi parecchia secondo me, intanto i controlli sulla fedina ti fanno fare distinzioni tra veri rifugiati di guerra e criminali in fuga e poi il futuro non si può controllare, ma un tentativo per arginare il fenomeno perché no? I controlli sono sacrosanti e vanno fatti, sull'efficacia ne discuteremo dopo aver visto i risultati.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emergenza criminalita a Roma : tre donne violentate a capodanno
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 20:33
  2. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 21:00
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  4. Capodanno
    Da Margherita nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 14:41
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40