ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 151
Like Tree88Mi piace

Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani

  1. #21
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Con tutto il rispetto del mondo eh, ma che cazzo dici? XD
    Mio padre alle scuole medie già aveva avuto rapporti sessuali con delle coetanee, un'amica di mia madre conosceva vari gruppi e in tantissimi erano dipendenti da droghe (come anche molti compagni di scuola di mio padre, che poi sono morti giovanissimi)
    Magari un tempo non si divorziava, ma è anche vero che spessissimo le donne dovevanoo subire scappatelle varie del marito senza proferire parola. Io so le conseguenze della famiglia """tradizionale""" io ho visto cosa succede col padre padrone e sinceramente credo che non si stava poi così bene nemmeno allora.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto del mondo eh, ma che cazzo dici? XD
    Mio padre alle scuole medie già aveva avuto rapporti sessuali con delle coetanee, un'amica di mia madre conosceva vari gruppi e in tantissimi erano dipendenti da droghe (come anche molti compagni di scuola di mio padre, che poi sono morti giovanissimi)
    Magari un tempo non si divorziava, ma è anche vero che spessissimo le donne dovevanoo subire scappatelle varie del marito senza proferire parola. Io so le conseguenze della famiglia """tradizionale""" io ho visto cosa succede col padre padrone e sinceramente credo che non si stava poi così bene nemmeno allora.
    non voglio andare troppo OT
    che dico ? un eccezione...non era la regola tuo padre....i drogati ci sono sempre stati..gente sfigata che dava fuoco ai barboni o che doveva informare la gente del proprio stato emotivo su facebook non ci stava...
    magari le donne subivano qualche torto, ma i loro figli ragionavano almeno (oggettivamente) e avevano una morale

    fine ot

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    bah io non riesco a leggere chi parla della religione come unico sistema educativo dei figli -.-
    io non ho mai fatto catechismo e robe del genere, tantomeno religione a scuola..uscivo sempre prima..
    e certi ideali li ho concepiti comunque grazie ai miei genitori..
    quindi non state qua a raccontarmela.. .-.
    A Jeggi, Jo Constantine e Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Poison, parlo con cognizione di causa, davvero. Purtroppo ho avuto modo di conoscere gente adulta (uomini per lo più), mai uno che fosse a posto.
    E concordo con Ovij, la religione non è l'unico sistema educativo. E spesso non è nemmeno il mgliore, visto l'astio che hanno in tantissimi verso gli omosessuali.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #25
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo nel togliere crocifisso, presepe e altri simboli religiosi nei luoghi pubblici, ma questa mossa del preside mi sembra un po' una cazzata.

    E comunque addobbi, babbi natale e alberi ci sono tutti nella scuola.

    Forse meglio leggere anche questo https://www.facebook.com/photo.php?f...4804707&type=3
    Ultima modifica di illusione; 2/12/2015 alle 8:51
    A Kathryn Merteuil e Loller156 piace questo intervento

  7. #26
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Personalmente credo che una persona debba adattarsi alle tradizioni del paese in cui vive.. Dubito che un bambino musulmano,buddista,ebreo ... si possa sentire offeso perchè nella sua classe trova un piccolo crocifisso, sopratutto avendo la possibilità di decidere se partecipare o no alle ore di religione.

    Sta diventando una questione ridicola. La gente ormai pur di farsi vedere aperta e ospitale verso le altre culture si fissa con delle cazzate pazzesche. Sono altre le cose da fare per migliorare l'integrazione, di sicuro non togliendo recite e crocifissi..
    A Oregon, Half shadow e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Stando così le cose sono d'accordo con lui su tutta la linea.
    Sulla questione dei crocefissi invece credo che al momento non sia il problema principale delle scuole italiane.
    Con la stragrande maggioranza delle strutture cadono a pezzi, e una qualità dell'istruzione oggettivamente scadente, diciamo che battaglie per far togliere i crocefissi (come anche per far mettere l'ora di romeno obbligatoria in tot scuola) giuste o sbagliate che siano non mi sembrano la priorità.

  9. #28
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Stando così le cose sono d'accordo con lui su tutta la linea.
    Sulla questione dei crocefissi invece credo che al momento non sia il problema principale delle scuole italiane.
    Con la stragrande maggioranza delle strutture cadono a pezzi, e una qualità dell'istruzione oggettivamente scadente, diciamo che battaglie per far togliere i crocefissi (come anche per far mettere l'ora di romeno obbligatoria in tot scuola) giuste o sbagliate che siano non mi sembrano la priorità.
    Sono d'accordo, né tanto meno è il momento adatto per fomentare certe lotte che diventano poi lotte razziali, come dimostrato dalla facile strumentalizzazione dell'oggetto di questo tread che ha fatto quel meschino di Salvini. Pur non essendo la priorità, si tratterebbe comunque semplicemente di rispettare la costituzione, della quale i più ricordano molto bene l'articolo 1 e dimenticano altrettanto facilmente l'8.
    A Canalfeder e Temperance piace questo intervento

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Brutta cosa la menopausa...

  11. #30
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    "Cristiani" che non sanno nulla di religione, che l'ultima volta che sono andati in chiesta è stato sotto obbligo della mamma, che bestemmiano 180 volte al giorno e che non hanno mai aperto un libro sacro qualsiasi.. GUAI a levargli il crocifisso!

    Della serie: fotte sega della sostanza, ma i simboli non si toccano!

    Oh, io son per la libertà di culto. Volete lasciare il crocifisso? Allora io voglio il mio simbolo religioso appeso al muro. Gne gne gne.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Natale: Regali di Natale per la mia famiglia!
    Da Miciotto nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/12/2011, 1:45
  2. regalo di natale per la mia raga..
    Da fily92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 9:45
  3. Oderzo vieta la festa di Halloween
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 14:38
  4. Festa di Natale
    Da Camilla 94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 12:03
  5. La festa di Jessica
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 14:51