devo fare 3 regali uno a mio fratello uno a mio padre uno a mia madre ho un piccolo budget dai 0 ai 30-35 se ce la faccio posso riuscire ad arrivare a 50 ma nin sono sicuro....
Mia Madre: ha 49 hanni gli piace farsi bella quando esce e fare bella figura (escludiamo vestiti visto che ha il negozio) le piace molto la lirica e viaggiare per paesini a vedere chiese ed altre robbe noiose xD, è molto religiosa e le piace cucinare
Mio Padre: ha 49 hanni è sportivo e va in palestra ama il calcio e si deve vestire elegante e far bella figura per via del suo lavoro tifa lazio e ogni 2 domeniche andiamo allo stadio insieme gli piace molto la musica in generale ma sopratutto ama la cinematografia e film noiosi quasi tutti basati sulla psicologia si interessa molto di politica e viaggia molto in macchina
Mio Fratello: Ha 18 anni esce molto con gli amici sta facendo l'esame x la patente quindi tra poco avra la patente il sabato ha un piccolo lavoro da aiuto cuoco e subito dopo va in discoteca con gli amici gli piaciono i videogiochi ed andare in palestra e il kik boxing muay tay ecc è appassionato di moto e motori e a volte va a fare a soft air(guerra simulata)
i miei genitori sono separati quindi niente regali collettivi x loro.. ok aspetto le vostre risposte

4Mi piace
4Mi piace 

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Regali di Natale per la mia famiglia!
 Regali di Natale per la mia famiglia!

spero avrai risolto! ^^
 spero avrai risolto! ^^
					 Originariamente inviata da Nuvolablu
 Originariamente inviata da Nuvolablu