devo fare 3 regali uno a mio fratello uno a mio padre uno a mia madre ho un piccolo budget dai 0 ai 30-35 se ce la faccio posso riuscire ad arrivare a 50 ma nin sono sicuro....
Mia Madre: ha 49 hanni gli piace farsi bella quando esce e fare bella figura (escludiamo vestiti visto che ha il negozio) le piace molto la lirica e viaggiare per paesini a vedere chiese ed altre robbe noiose xD, è molto religiosa e le piace cucinare
Mio Padre: ha 49 hanni è sportivo e va in palestra ama il calcio e si deve vestire elegante e far bella figura per via del suo lavoro tifa lazio e ogni 2 domeniche andiamo allo stadio insieme gli piace molto la musica in generale ma sopratutto ama la cinematografia e film noiosi quasi tutti basati sulla psicologia si interessa molto di politica e viaggia molto in macchina
Mio Fratello: Ha 18 anni esce molto con gli amici sta facendo l'esame x la patente quindi tra poco avra la patente il sabato ha un piccolo lavoro da aiuto cuoco e subito dopo va in discoteca con gli amici gli piaciono i videogiochi ed andare in palestra e il kik boxing muay tay ecc è appassionato di moto e motori e a volte va a fare a soft air(guerra simulata)
i miei genitori sono separati quindi niente regali collettivi x loro.. ok aspetto le vostre risposte