E qui ti sbagli....non sono mica il solo al mondo e specie in Italia ! Nella stragradne maggioranza del globo questi principi sono esatti e sono in vigore come leggi, ed esistono stati teocratici....e in ogni caso essere in minoranza no nsignifica avere torto...specie quando sei una volpe che sta in un branco di pecore
in ogni caso oggettivamente futili e dannose... (perchè io a differenza vostra non do nessuna importanza al pensiero soggettivo...perchè implica il caos) anche se alcune mi potrebbero fare comodo a livello personale, ma onestamente è così e non le giustifico...insomma..non ragiono a comodo personale o non giustifico cose che potrebbero giustificare indirettamente il mio stile di vita
Ti fermi come al solito allea appearenze..peccato...per te perchè a me i veti stanno bene e li so accettare, specie se sensati. proprio come mettere la mano sul fuoco...lo puoi fare...razzi tuoi ma certi veti non vengono di certo imposti per reprimere la gente e torturarla...al contrario..PER PRESERVARLA, per preservare la società...proprio come i segnali stradali...se ci stanno un motivo logico deve esserci..quando li infrangi ci stanno delle buone possibilità di fare del male a te stesso o molto più probabilmente ad altri. Non mi sembra difficile da digerire come presupposto logico ed oggettivo...ma forse non fa comodo