ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 112
Like Tree48Mi piace

Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma meglio ritornare ai tempi del fascismo che con le pistole e le mazze risolvevamo tutto!!!
    Bè, intanto potevi uscire a mezzanotte e/o lasciare le porte di casa aperte, e la percentuale che accadesse qualcosa di male era PARECCHIO più bassa di quella attuale...qualcosina dal Fascismo forse la si dovrebbe recuperare e adattarla al mondo di oggi, anche se va di moda definirlo come "male assoluto"...



    Una comunità civile rimane civile se è dotata di "anticorpi" per debellare simili "virus" che rischiano di infettarla. È inutile far finta di essere una comunità "civile" se poi non si riesce a difendere la propria integrità.
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Attualmente viviamo senza alcun anticorpo, le infezioni ed i virus sono liberi di agire incontrastati.

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il buonismo invece a cosa ci ha portato? Viviamo in una nazione dove chi occupa abusivamente una casa e cambia la serratura non si fa nemmeno un giorno di galera!
    alla fine sto tizio dello smartphone nel bus è un caso un pò a se (probabilmente è davvero 1 che non ci stava con la testa come dice winston)

    però questo post qui la dice molto + lunga su come stiamo messi

    io sono contro la violenza ma in certi casi l'uso delle mazze da baseball lo giustificherei eccome... x come la vedo io sarebbe molto + efficace di un mese di galera (che poi come diceva campanellino x sta gente qui equivale a un mese di vitto e alloggio pagato e niente +)

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ragazzi facciamo i seri... certe cose non si improvvisano.. vorrei vedere il conducente di 60 anni per 110 kili o la donna di mezza età, mettersi a combattere contro 5 o 6 tizi dell'est europa...dai evitiamo di fare i Rambo della situazione, sarebbero solo altri feriti alla conta.

    Se c'è un problema di sicurezza allora si intervenga con professionalità, in modo da garantire un servizio efficace su tutti i treni, bus ecc..

    Invece di mettere FF.OO. a marcire negli archivi, li metti a fare servizio d'ordine, fine, non ci vuole molto.

    Inoltre avere una pistola non è sinonimo di sicurezza, anzi, se non hai delle basi solide, sono solo rischi in più.
    Ma infatti il mio mex é per fare rambo. E che se devo dotarli di un altra preferisco insegnarli a captare i pericoli e a comportarsi di conseguenza. Molti giudatori non non sanno che cosa succede nei loro mezzi.

  6. #25
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, intanto potevi uscire a mezzanotte e/o lasciare le porte di casa aperte, e la percentuale che accadesse qualcosa di male era PARECCHIO più bassa di quella attuale...qualcosina dal Fascismo forse la si dovrebbe recuperare e adattarla al mondo di oggi, anche se va di moda definirlo come "male assoluto"...

    Una comunità civile rimane civile se è dotata di "anticorpi" per debellare simili "virus" che rischiano di infettarla. È inutile far finta di essere una comunità "civile" se poi non si riesce a difendere la propria integrità.
    Una società civile non usa le armi per punire chi sbaglia.penso invece che le persone andrebbero educate e aiutate.tu ti saresti mai permesso di rubare un cellulare in questo modo?e se t avessero picchiato quale sarebbe stato il risultato?la violenza genera violenza (vi piace come frase buonista?)
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Tra 10 anni e il nulla c'è un bel po' di roba in mezzo,non trovi?
    Anche Kabobo aveva qualcosa che non va, quindi? Gli è permesso picconare la gente?

    Inoltre non vedo cosa c'entri il fascismo, lo stai tirando in mezzo tu, io ho parlato di sorveglianza professionale, non di fasci.
    e tra un furto di un cellulare e l omicidio d piu persone quanto roba c'è di mezzo?
    sinceramente sai cosa penso? Che se quesTa storia fosse capitata a me il tipo, cn il mio cellulare non sarebbe mai sceso da quell autobus e se l avesse fatto avrei avvertito l autista o la polizia.

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Una società civile non usa le armi per punire chi sbaglia.penso invece che le persone andrebbero educate e aiutate.tu ti saresti mai permesso di rubare un cellulare in questo modo?e se t avessero picchiato quale sarebbe stato il risultato?la violenza genera violenza (vi piace come frase buonista?)e tra un furto di un cellulare e l omicidio d piu persone quanto roba c'è di mezzo?

    Le armi in questo caso non sono usate per punire ma per difendersi, c'è una bella differenza.

    Rieducare? Non tutti si possono rieducare, sai? Chi nasce col culto della violenza e fa dentro fuori dalle carceri non lo rieduchi.

    Inoltre dove avrei detto che chi ruba un telefono va crivellato?

  8. #27
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il buonismo invece a cosa ci ha portato? Viviamo in una nazione dove chi occupa abusivamente una casa e cambia la serratura non si fa nemmeno un giorno di galera!
    Gente come te ai tempi del fascismo veniva picchiata rinchiusa in un manicomio e di nuovo picchiata.ti piace?

  9. #28
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Le armi in questo caso non sono usate per punire ma per difendersi, c'è una bella differenza.

    Rieducare? Non tutti si possono rieducare, sai? Chi nasce col culto della violenza e fa dentro fuori dalle carceri non lo rieduchi.

    Inoltre dove avrei detto che chi ruba un telefono va crivellato?
    Io rispondevo a wolv non a te.
    Ma cosa pensi che in questo modo siamo tutti perfetti ?

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io rispondevo a wolv non a te.
    Ma cosa pensi che in questo modo siamo tutti perfetti ?

    Certo che no, io per primo, ma imperfetto non significa criminale.
    Inoltre sono stanco di vedere venire tutelati i diritti di chi invece cha lavorare e comportarsi per bene se ne fotte delle regole e si fa la bella vita alle spalle degli onesti.

    Hai scelto di andare a rubare e ti sei preso un colpo di pistola? Fanculo, sapevi a cosa andavi in contro, se fossi andato a fare l'operaio non avresti corso questo rischio.

    Ci sono tante famiglie Winston, e in Italia non si fa che comprendere e tollerare ladri, corrotti e mafiosi, che negli altri paesi verrebbe puniti severamente.
    Mi sono stancato.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Una società civile non usa le armi per punire chi sbaglia.penso invece che le persone andrebbero educate e aiutate.tu ti saresti mai permesso di rubare un cellulare in questo modo?e se t avessero picchiato quale sarebbe stato il risultato?la violenza genera violenza (vi piace come frase buonista?)e tra un furto di un cellulare e l omicidio d piu persone quanto roba c'è di mezzo?
    sinceramente sai cosa penso? Che se quesTa storia fosse capitata a me il tipo, cn il mio cellulare non sarebbe mai sceso da quell autobus e se l avesse fatto avrei avvertito l autista o la polizia.
    Rieducare e aiutare? Ma per favore...il mondo è pieno di gentaglia che è ben oltre la possibilità di "redenzione", e spesso simili possibilità neanche meriterebbe di averle
    A imok piace questo intervento

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli extracomunitari, un appunto di Betty Rampini
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 11:31
  2. Brusca: «Lo Stato trattò con Riina fra gli attentati a Falcone e Borsellino»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 18:15
  3. Un mio racconto: gli eroi di Feraville
    Da Pensieriparole nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 9:41
  4. Art. 31: un urlo x gli articolo 31 !!!!
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:19
  5. ...gli mando un SMS...?
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 11:21