ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51
Like Tree59Mi piace

Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare

    ANCONA - Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare. Lo ha lasciato scritto, in un biglietto trovato in casa, la studentessa di origine rumena che ieri sera si è buttata sotto un treno nella stazione di Ancona. La ragazza, che risiede in un paese vicino ad Urbino, se ne è andata dalla sua abitazione dopo aver lasciato im messaggio. Raggiunto il capoluogo marchigiano, poco dopo le 19 ha imboccato il tunnel ferroviario che porta alla stazione e si è buttata sotto il Frecciabianca in arrivo da Lecce.

    Le indagini della Polizia ferroviaria hanno accertato l'insofferenza della ragazza per la disciplina imposta dalla famiglia.
    Ancona, la 17enne suicida sotto il treno perchè genitori le impedivano di fumare



    Non ce la faccio a non sfottere una persona deceduta in questo caso. Mi sembra quasi roba da Darwin awards... Lo so che i DA sono suicidi accidentali, però si dice che chi li commette vista la sua stupidità faccia un favore all'umanità togliendosi dai piedi... Io non mi capacito di come possano succedere cose simili. Posso sforzarmi di capire chi si suicida perché i genitori gli impediscono di amare una persona, ma questo è davvero ridicolo, ti butti sotto un treno perché non puoi fumare? Prima di tutto se hai 17 anni non puoi fumare per legge, quindi sei nel torto, inoltre è un'emerita caxata, peggio di quella che si è ammazzata perché i genitori le avevano sequestrato il cellulare dato che non voleva andare in chiesa.

  2. # ADS
     

  3. #2
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    surreale....

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Darwin docet.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    'sti rumeni che ci bloccano i treni...
    A imok piace questo intervento

  6. #5
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    con questi titoli con half sfondi un portone.
    Ma se ti dicessi che a 14 anni ho iniziato a fumare le marlboro rosse(che oggi non fumo più perchè troppo pesanti),mi chiami la polizia?

  7. #6
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    scusami stai deridendo la morte di una persona, anche per le cause più "frivole" si parla di una morte e di tutto quello che ne consegue. Stai prendendo in giro la sofferenza di una 17enne che per quanto a te la causa sia stupida ha comunque portato questa ragazzina a compiere un gesto del genere. La famiglia di questa ragazza sta soffrendo la morte della sua figlia e tu invece ti permetti di riderci su. Uno può togliersi la vita per un qualsiasi suo motivo, non sta a te giudicare.
    A Swan, digitoergosum, Jeggi e altri 1 piace questo intervento

  8. #7
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qualcuno disse (cercate su Google) che prima di giudicare la vita di una persona bisognerebbe indossare le sue scarpe. Io penso a quanta fragilità nascondesse questa ragazza e, da genitore, immagino lo strazio all'interno nella sua famiglia. Già la morte di un figlio ti devasta, se poi capisci di esserne la causa non lo so se potrai mai uscirne.
    A Masquerade, Temperance, Jeggi e altri 3 piace questo intervento

  9. #8
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Qualcuno disse (cercate su Google) che prima di giudicare la vita di una persona bisognerebbe indossare le sue scarpe. Io penso a quanta fragilità nascondesse questa ragazza e, da genitore, immagino lo strazio all'interno nella sua famiglia. Già la morte di un figlio ti devasta, se poi capisci di esserne la causa non lo so se potrai mai uscirne.
    non è certo facile comprendere cosa possa portare al suicidio qualcuno. Il dolore che resta è straziante, ma, mi spiace dirlo, non sempre chi è troppo rigido ne accetta la responsabilità. La rigidità implica un credersi nel giusto.
    A digitoergosum piace questo intervento

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se davvero (dubito sia solo questo) la ragazza si è uccisa solo per il fumo perchè mai i genitori dovrebbero sentirsi in colpa?

    semai avrebbero dovuto sentirsi in colpa se le avessero detto continua pure e gli fosse venuto un cancro ai polmoni.

    posso capire irrazionalmente ma razionalmente bisogna farsene una ragione, tua figlia tanto sana di mente non era.

  11. #10
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se davvero (dubito sia solo questo) la ragazza si è uccisa solo per il fumo perchè mai i genitori dovrebbero sentirsi in colpa?

    semai avrebbero dovuto sentirsi in colpa se le avessero detto continua pure e gli fosse venuto un cancro ai polmoni.

    posso capire irrazionalmente ma razionalmente bisogna farsene una ragione, tua figlia tanto sana di mente non era.
    Ignoro se tu abbia figli. Comunque, crescerli è una roulette russa. Hai presente? Sono equilibri assai delicati, tu credi di essere nel giusto o almeno lo speri, ma ci sono troppe variabili e se ti capita il caricatore dalla parte del proiettile sei fottuto. Spesso penso che il nostro ruolo sia far meno danni possibile.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa c'è scritto sotto il vostro banco??
    Da *alice* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 12:52
  2. Angelo Branduardi - Sotto il tiglio
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 14:20
  3. il treno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:52
  4. Antonello Venditti - Nata sotto il segno dei pesci
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 8:24
  5. Sotto il sole
    Da Akemi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 18:09