Io al loro posto comunque non l'avrei fatto, nemmeno se avessi saputo che avrei potuto fare di tutto passandola liscia. Che gente...
infatti ho specificato, lo stato, non noi noi xD
il punto e', non abbiamo regole, o meglio, ci sarebbero anche, ma nessuno le fa rispettare. se ogni volta che qualcuno fa il suo porco comodo qui e poi se ne tornano belli e tranquilli a casa senza aver pagato per quello che hanno fatto, e' ovvio che continuano a fare quello che gli pare.
"andiamo in italia a sfogarci che tanto nessuno ci dice niente" xD
- - - Aggiornamento - - -
e questo e' un altro discorso ancora.
ma la gente del cazzo e' ovunque, con la differenza che "ovunque" se lo fanno ci rimettono, qui no.
va beh..significa che quando tornerò in olanda mi vendicherò e gli devastero i coffie shop...gli olandesi entreranno etroveranno tutto esaurito !!!! razzia anche nelle serre.
Frogga...è la stessa cosa che intendevo io!siamo il paese dei balocchi, hai detto bene-.-
L'avevano appena ristrutturata cristo. Penso che nel cervello di certe persone ci sia aria fritta, mi sembra assurdo che apparteniamo alla stessa specie.
Come minimo dovremmo chiedere i soldi alla società del Feyenoord.
Ma quelli non sono tifosi, sono delinquenti e basta. Impariamo a chiamare le cose col loro nome.