no,non è un collegamento al film "Troy"![]()
a parte gli scherzi,per fortuna sta bene...![]()
no,non è un collegamento al film "Troy"![]()
a parte gli scherzi,per fortuna sta bene...![]()
Comunque il film è "300", non "Troy"
Certo, se fosse grave non ci sarebbe nulla da ridere.....ma considerando che se l'è cavata solo con un taglio, non posso fare a meno di ridere quando ci penso
Il nuovo campione di sfiga!![]()
giusto, campione di sfiga...ma anche e soprattutto 1 miracolato: penetrato per 4cm da 1 giavellotto, non dev'essere proprio 1piacere!!!
ma ankora nessuno l'ha kapito?
dai ragazzi, si vede ke era 1 messa in scena x far pubblicità all'atleta a kui è stato lanciato il giavellotto...
kosì anke lui può dire: 'Sono invincibile kome Goku!'
ma nessuno l'ha kapito?![]()
Aiigche dolore..
io mi sn preoccupata x il tipo ma m ha fatto 1 pena quello ke aveva lanciato il giavellotto...ke cazzo avrebbe fatto se lo avesse ucciso?!?
troppo forte![]()
![]()
non c'è nulla da ridere!!!!!
al mio ex di forlì che fa lancio del giavellotto a livello nazionale era capitato (per distrazione di un giudice che si trovava nella zona di tiro) di prenderlo in pieno...NON è NIENTE di DIVERTENTE!!!!!!!!
Ci si sta male a prendere(soprattutto involontariamente) qualcuno....e sn cose che capitano a tutti...
guardate che non è fuori pericolo (Rene e Fegato perforati non sono uno scherzo). Poi a mio avviso Howe ha sbagliato, in buona fede, a tirargli via il giavellotto. Certe cose devono farle solo persone esperte.
vero...Originariamente inviata da killuminato