no,non è un collegamento al film "Troy"
a parte gli scherzi,per fortuna sta bene...
no,non è un collegamento al film "Troy"
a parte gli scherzi,per fortuna sta bene...
Comunque il film è "300", non "Troy"
Certo, se fosse grave non ci sarebbe nulla da ridere.....ma considerando che se l'è cavata solo con un taglio, non posso fare a meno di ridere quando ci penso
Il nuovo campione di sfiga!
giusto, campione di sfiga...ma anche e soprattutto 1 miracolato: penetrato per 4cm da 1 giavellotto, non dev'essere proprio 1piacere!!!
ma ankora nessuno l'ha kapito?
dai ragazzi, si vede ke era 1 messa in scena x far pubblicità all'atleta a kui è stato lanciato il giavellotto...
kosì anke lui può dire: 'Sono invincibile kome Goku!'
ma nessuno l'ha kapito?
Aiig che dolore..
io mi sn preoccupata x il tipo ma m ha fatto 1 pena quello ke aveva lanciato il giavellotto...ke cazzo avrebbe fatto se lo avesse ucciso?!?
troppo forte
non c'è nulla da ridere!!!!!
al mio ex di forlì che fa lancio del giavellotto a livello nazionale era capitato (per distrazione di un giudice che si trovava nella zona di tiro) di prenderlo in pieno...NON è NIENTE di DIVERTENTE!!!!!!!!
Ci si sta male a prendere(soprattutto involontariamente) qualcuno....e sn cose che capitano a tutti...
guardate che non è fuori pericolo (Rene e Fegato perforati non sono uno scherzo). Poi a mio avviso Howe ha sbagliato, in buona fede, a tirargli via il giavellotto. Certe cose devono farle solo persone esperte.
vero...Originariamente inviata da killuminato