ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree1Mi piace

Mi ha colpito...cosa devo dirgli?

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mi ha colpito...cosa devo dirgli?

Ciao! Vorrei un consiglio da chi ha fortuna in amore...
    Lunedì scorso ho conosciuto un ragazzo bellissimo al Transilvania di Milano.
    Io sono Toscana, lui sta al confine con la svizzera. L'ho visto e ho cominiciato a parlarci, mi sono fatta avanti...
    Lui era da solo, non ha nemmeno la ragazza ed è bellissimo.
    Dopo tanto tempo che nessun ragazzo riusciva a colpirmi così tanto, lui mi ha colpito veramente. Ci siamo scambiati i contatti e ci sentiamo per MSN.
    Gli ho chiesto il numero di cellulare ma non me lo vuole dare, non capisco perchè...
    Adesso volevo fargli capire che vorrei continuare con lui e mettermici insieme? Cosa dovrei dirgli? Sono insicura se dirglielo esplicitamente o meno, perchè molte volte, a dire esplicitamente ai ragazzi che mi piacevano, mi è andata molto male...Lui comunque se ne è accorto che mi ha colpito. Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

e tu che ci facevi a milano se sei toscana? ps precisamente di dov'è? pure io sono al confine con la swiss

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se,come scirivi tu,lui ha capito di averti colpito al cuore non vedo perchè dovrebbe negarti il numero di telefono.Se un certo interesse viene da ambo le parti non è difficile creare le condizioni per fare in modo di continuare a sentirvi e se lui non lo fa potrebbe aver paura che nasca qualcosa di più di una semplice chattata su msn.Infodno non ci vuole molto a dare un indirizzo di chat,il difficile è quando ci si rende conto che potrebbe succedere qualcosa di più.
    Prova a spiegargli su msn come ti senti,alcuni ragazzi preferiscono che glielo si dica esplicitamente cosa vorremmo.Anche se non andrà a buon fine almeno puoi dire di averci provato,anche se non ne sei pienamente soddisfatta.In bocca al lupo

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

continuate a sentirvi, se è interessato a te veramente ti darà questo numero, altrimenti no

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *KELITHA*
    continuate a sentirvi, se è interessato a te veramente ti darà questo numero, altrimenti no

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *KELITHA*
    esatto!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito Re: Mi ha colpito...cosa devo dirgli?

Ahi! come prima cosa...
    Se sa che tu gli sbavi dietro e non vuole darti il numero semplicemente vuole "divertirsi" a tirarsela per lasciarti con un pugno di mosche quando vuole..

George Best
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Darkina
    Ciao! Vorrei un consiglio da chi ha fortuna in amore...
    Lunedì scorso ho conosciuto un ragazzo bellissimo al Transilvania di Milano.
    Io sono Toscana, lui sta al confine con la svizzera. L'ho visto e ho cominiciato a parlarci, mi sono fatta avanti...
    Lui era da solo, non ha nemmeno la ragazza ed è bellissimo.
    Dopo tanto tempo che nessun ragazzo riusciva a colpirmi così tanto, lui mi ha colpito veramente. Ci siamo scambiati i contatti e ci sentiamo per MSN.
    Gli ho chiesto il numero di cellulare ma non me lo vuole dare, non capisco perchè...
    Adesso volevo fargli capire che vorrei continuare con lui e mettermici insieme? Cosa dovrei dirgli? Sono insicura se dirglielo esplicitamente o meno, perchè molte volte, a dire esplicitamente ai ragazzi che mi piacevano, mi è andata molto male...Lui comunque se ne è accorto che mi ha colpito. Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?
    Scusa, quanti anni hai?

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005

Quote Originariamente inviata da George Best

Scusa, quanti anni hai?
    18, perchè?

margot
    Ospite

Predefinito

secondo me...nn x smontarti...ma già che nn ti da il tel. vuol dire che nn è che sia così interessato...e poi ricorda che a volte farsi vedere troppo interessate nn so perchè ma nn piace molto ai ragazzi...quindi fai fare a lui il primo passo..se lo farà bene se no mollalo..ne trovarei uno meglio!!!
    A urlo in silenzio piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima